Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tutto può succedere 3, ufficiale: ecco quando andrà in onda su RaiUno

Le nuove puntate della terza stagione di Tutto può succedere sono già disponibili su RaiPlay ma ora c’è anche la data ufficiale della messa in onda su RaiUno: Tutto può succedere 3 arriverà in tv lunedì 18 giugno e non lunedì 11 come creduto inizialmente. Ecco tutte le anticipazioni…

Appassionati di Tutto può succedere: habemus data! La terza stagione della fiction incentrata sulle vicende della famiglia Ferraro arriverà in televisione su RaiUno lunedì 18 giugno 2018 e non oggi, lunedì 11 come si credeva fino a pochi giorni fa. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal profilo Twitter della serie tv. Le nuove puntate della Stagione 3 sono già disponibili e visibili sulla piattaforma RaiPlay.

I registi, Alessandro Casale e Lucio Pellegrini, hanno dichiarato: “Raccontiamo sentimenti indissolubili che consentono di vivere gli eventi negativi della vita. Bisognava farlo emergere da situazioni di grande complessità, con scene che ricostruiscono la tragicomica confusione delle grandi famiglie”.

La terza stagione di Tutto può succedere prende il via in maniera negativa per Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta) che una notte, mentre stanno dormendo, subiscono un furto. Questo fatto avrà diversi strascichi anche sugli altri componenti della famiglia Ferraro, a partire da Alessandro che in questa stagione – come dichiarato dall’attore Pietro Sermonti – “ha una sbandatina platonica per un’altra”. L’attore ha aggiunto: “(Alessandro) Si comporta da vigliacco: non ha il coraggio di vivere quest’avventura (…) e si giustifica coi sensi di colpa. Mi fa cascare i capelli, anche se ne ho pochi”. Alessandro, che “diventa il pezzo grosso di un’azienda” dovrà poi “spiegare al figlio Max che ha la sindrome di Asperger”. Tra le new entry nel cast di Tutto può succedere 3 spiccano Giuseppe Zeno (attore che ha già recitato in L’onore e il rispettoIl paradiso delle signoreSquadra antimafiaIl clan dei camorristi e Scomparsa) Ivana Lotito (moglie di Gennaro Savastano nella serie tv Gomorra, vista anche al cinema in alcuni film come ad esempio Cado dalle Nubi con Checco Zalone).

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, ESORDIO SHOCK PER LA TERZA STAGIONE: ANTICIPAZIONI

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio