Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tutto può succedere 3, esordio shock per la terza stagione: anticipazioni

La terza stagione di Tutto può succedere prenderà il via su RaiUno lunedì 11 giugno, ma le puntate sono già disponibili su RaiPlay. Ecco tutte le anticipazioni sulla fiction Rai…

Tutto può succedere 3 sta per sbarcare in tv (appuntamento fissato per lunedì 11 giugno in prima serata su RaiUno), ma i fan più impazienti della fiction con protagonista la famiglia Ferraro possono già gustarsi le puntate della nuova stagione caricate sulla piattaforma RaiPlay da martedì 5 giugno.

La terza stagione di Tutto può succedere prende il via in maniera negativa per Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta) che una notte, mentre stanno dormendo, subiscono un furto. Questo fatto avrà diversi strascichi sulla famiglia Ferraro. Ettore, ad esempio, si renderà conto di non essere del tutto estraneo alla faccenda anche se non ha il coraggio di confessarlo ad Emma, sconvolta dal furto subito. Alessandro (Pietro Sermonti) proverà a risolvere la situazione ma finirà per trascurare Cristina (Camilla Filippi) e la famiglia. Sara (Maya Sansa) è colta dai sensi di colpa per la sua assenza al momento del furto e rimanda il suo trasferimento a casa di Marco (Glen Blackhall).  La sua strada, inoltre, si incrocierà con quella del fotografo Francesco (Giuseppe Zeno). Anche Carlo (Alessandro Tiberi) proverà ad aiutare i genitori a risolvere i problemi legali al furto. per dimostrare ormai di essere una persona adulta e seria. Giulia (Ana Caterina Morariu), intanto, è in Ucraina per ottenere l’adozione di Dimitri ma un imprevisto la costringerà a prolungare il suo soggiorno.

Pietro Sermonti ha svelato alcune interessanti anticipazioni sulla terza stagione di Tutto può succedere a ‘TV Sorrisi e Canzoni’, confidando che il suo personaggio si prende una cotta extraconiugale: “Ha una sbandatina platonica per un’altra”. E ancora: “Si comporta da vigliacco: non ha il coraggio di vivere quest’avventura (…) e si giustifica coi sensi di colpa. Mi fa cascare i capelli, anche se ne ho pochi”. Alessandro, che “diventa il pezzo grosso di un’azienda” dovrà poi “spiegare al figlio Max che ha la sindrome di Asperger”.

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, PARLA PIETRO SERMONTI: TUTTE LE ANTICIPAZIONI [VIDEO]

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio