
Stavolta sembra che Tina Cipollari sia davvero furiosa con l’ormai ex marito Chicco Nalli detto Kikò. Tutta colpa delle foto e delle dichiarazioni pubblicate dal settimanale Nuovo in cui l’hair stylist si trova a Sabaudia con la nuova fidanzata. Immagini che l’opinionista di Uomini e Donne non avrebbe apprezzato…
Sembra non abbia reagito bene Tina Cipollari alla visione dell’ormai ex marito Kikò insieme alla nuova fidanzata Myr Garrido, attrice spagnola di undici anni più giovane (lui ha 48 anni, mentre lei 37). Soprattutto perché nelle immagini in questione pubblicate dal settimanale Nuovo i due si trovano a Sabaudia, proprio il luogo che a lungo è stato il nido d’amore di Chicco e Tina. Un vero e proprio sgarbo, quindi, per la Cipollari.
“Sfogliare il settimanale Nuovo – riporta lo stesso giornale – e vedere l’ex marito avvinghiato sulla spiaggia a un’altra avrebbe indispettito non poco l’opinionista di Maria De Filippi. Perché un conto è lasciarsi con stile cercando di non farsi del male a vicenda. Un altro è vedersi spiattellare in faccia le foto di un uomo di nuovo carico di passione, come un ragazzino. I beninformati raccontano che la Cipollari avrebbe criticato soprattutto il posto scelto da Chicco per uscire allo scoperto con il nuovo amore”. Inoltre anche altre dichiarazioni non le sarebbero andate giù.
“Il suo temperamento – ha detto lui – è una delle cose che mi ha fatto innamorare. Tina è e rimarrà la persona più importante che la vita mi abbia fatto incontrare, anche se ho un rammarico. Che la gente abbia pensato che vivessi della luce riflessa della sua popolarità. Non è stato così […] Il suo temperamento è una delle cose che mi ha fatto innamorare. Tina è e rimarrà la persona più importante che la vita mi abbia fatto incontrare, anche se ho un rammarico. Che la gente abbia pensato che vivessi della luce riflessa della sua popolarità. Non è stato così”. “Se questo amore diventasse importante – ha concluso – mi piacerebbe piuttosto presentarla ai miei tre figli“.
Photo Credits Facebook