Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kikò, Myr è il nuovo amore dopo Tina Cipollari: “Mi piacerebbe presentarla ai bambini” [FOTO]

Finalmente Kikò è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Myr Garrido dopo la separazione dalla moglie Tina Cipollari, conosciuta anni fa a Uomini e Donne. Ecco cosa ha dichiarato lo stesso hairstylist attraverso le pagine del settimanale Nuovo…

Ormai la storia d’amore fra Tina Cipollari e Kikò è finita da tempo: dopo mesi di indiscrezioni l’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist si sono detti ufficialmente addio. Una scelta sofferta, ma dovuta, visto che ormai l’amore era finito da tempo: “La serenità è cominciata quando io e Tina ci siamo parlati con la consapevolezza che qualcosa si era esaurito – ha dichiarato lui attraverso le pagine del settimanale NuovoEravamo in vacanza in Grecia. Una notte, mentre stavamo seduti a bordo piscina, ci siamo guardati negli occhi e detti ‘Ma perché ci prendiamo in giro?’ Non ci amavamo più e quindi non aveva alcun senso continuare”.

Ormai nella sua vita c’è Myr Garrido, attrice spagnola di undici anni più giovane (lui ha 48 anni, mentre lei 37). I due si sono conosciuti a Madrid per lavoro e durante tutto il tempo trascorso insieme ci sono cercati con lo sguardo. Poi lui le ha proposto di trascorrere un week-end romantico in Italia e da lì è iniziato tutto. “Il suo temperamento – ha continuato – è una delle cose che mi ha fatto innamorare. Tina è e rimarrà la persona più importante che la vita mi abbia fatto incontrare, anche se ho un rammarico. Che la gente abbia pensato che vivessi della luce riflessa della sua popolarità. Non è stato così”.

Al momento sembra però troppo presto per mischiare le cose, così alla domanda del giornalista di far incontrare Myr e Tina la risposta è stata: “Se questo amore diventasse importante – ha concluso – mi piacerebbe piuttosto presentarla ai miei tre figli“. Come la prenderà la Cipollari?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio