
Sembra che Baye Dame stia rischiando il posto di lavoro in seguito alla sua partecipazione alla quindicesima edizione del Grande Fratello con tutte le polemiche che l’hanno visto protagonista. Ecco le indiscrezioni che circolano sul web in merito al suo futuro lavorativo…
“Sembrerebbe che i suoi datori di lavoro (che lo avevano messo in aspettativa per tutta la durata del reality) non sarebbero disposti nuovamente a considerarlo nel proprio organico. Questa decisione sembra legata ai trascorsi del loro ex dipendente all’interno del reality. Sembrerebbe che, la polemica sollevata relativa all’aggressione nei confronti della spagnola Aida Nizar, possano aver influenzato in maniera negativa la decisione di riassumerlo”, si legge sul sito BollicineVip in merito alla situazione lavorativa di Baye Dame dopo il Grande Fratello 15. Sarà vero oppure no?
Inoltre sullo stesso portale vengono anche riportati alcuni dettagli in merito all’aggressione che ha subito qualche settimana fa: “Da voci e indiscrezioni, il ragazzo sembrerebbe essere stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro, motivo per cui durante le ultime due puntate indossava dei vistosi copricapi, proprio per coprire la fasciatura. Nessuna dichiarazione in merito all’accaduto, ma si presume che l’attacco sia derivato da notizie fake popolari sui social. Intanto persone vicine a lui affermano quanto è successo, con tanto di reperto e richiesta di soccorso presso una struttura della capitale”.
Eppure per lui era davvero importante partecipare al reality show: “Fin da piccolo entrare nella Casa del Grande Fratello era un po’ il sogno, poi crescendo ho maturato la voglia di dire qualcosa. Purtroppo per uno sbaglio è stato offuscato il mio intento; il voler cambiare, voler dare voce a tutti quei bambini che parlano italiano e cantano l’inno di Mameli, che mangiano la pasta asciutta come me, per me significava tanto. Però era anche dar voce a tutti gli africani che sono in Africa, come i venti ragazzi kenioti che sono stati uccisi prima della mia entrata in Casa; era anche quella la mia lotta. Era soprattutto quella. Ho voluto metterci la faccia in prima persona. Ho sbagliato perché volevo dare tutt’altro messaggio, però anche da questa punizione posso trarre una lezione, sia per me, personale, che per gli altri. La violenza è sbagliata in qualsiasi cosa, in qualsiasi modo e in televisione ancor di più”, ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag.
Photo Credits Facebook