
Come avrà reagito Tina Cipollari alla visione delle foto pubblicate dal settimanale Nuovo di Kikò in compagnia della sua nuova fidanzata Myr Garrido? Addirittura se dovesse diventare una cosa seria potrebbe anche presentarla ai tre figli, una dichiarazione che l’opinionista di Uomini e Donne potrebbe non aver preso bene…
Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci […] Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile. Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”, queste le nuove dichiarazioni rilasciate da Tina Cipollari in un’intervista a DiPiù in merito alla rottura con il marito Kikò.
Quest’ultimo proprio qualche giorno fa ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova fidanzata Myr Garrido, attrice spagnola di undici anni più giovane (lui ha 48 anni, mentre lei 37). “Il suo temperamento – ha detto lui attraverso le pagine del settimanale Nuovo – è una delle cose che mi ha fatto innamorare. Tina è e rimarrà la persona più importante che la vita mi abbia fatto incontrare, anche se ho un rammarico. Che la gente abbia pensato che vivessi della luce riflessa della sua popolarità. Non è stato così”. E non solo.
“Se questo amore diventasse importante – ha concluso – mi piacerebbe piuttosto presentarla ai miei tre figli“. Una dichiarazione davvero forte e sembra che la Cipollari non abbia reagito nel migliore dei modi. Solo voci di corridoio oppure c’è davvero ancora un filo di gelosia da parte dell’opinionista di Uomini e Donne?
Photo Credits Facebook