Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, la finale: anticipazioni della tredicesima puntata in diretta

Lunedì 16 aprile 2018 andrà in onda la tredicesima ed ultima attesissima puntata in diretta de L’isola dei Famosi: chi trionferà in assoluto? Ecco tutte le anticipazioni su questo appuntamento…

Lunedì 16 aprile 2018 torna in onda su Canale 5 l’appuntamento con L’isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, e l’intervento della Gialappa’s Band. Sono rimasti in gara la showgirl Francesca Cipriani, il presentatore Jonathan Kashanian,  l’ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei, il comico Gaspare.

In nomination ci sono Francesca e Jonathan, quindi solo uno di loro sarà il quarto finalista di questa edizione. Gli ultimi giorni a Cayo Paoloma sono trascorsi all’insegna di chiarimenti, confessioni e rese dei conti. Ognuno di loro è partito per l’Honduras con un obiettivo, un desiderio, un sogno e tutti torneranno da questa esperienza unica e intensa un po’ cambiati, non solo fisicamente. 

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l’agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest’anno saranno ospitate presso il MIND – Milano Innovation District, l’area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia (e non più all’Idroscalo del capoluogo lombardo come accadeva negli anni precedenti). Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore. Chi trionferà? Amaurys Perez è stato il primo finalista ufficiale, mentre secondo i pronostici potrebbero avere la meglio Nino Formicola e Bianca Atzei. Nonostante in tanti abbiano amato l’ironia di Francesca Cipriania “tagliare il traguardo” potrebbe essere proprio il pallanuotista olimpionico.

LEGGI ANCHE: OMICIDIO A L’ISOLA DEI FAMOSI, PAURA PER STEFANO DE MARTINO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio