Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Omicidio a L’Isola dei Famosi: paura per Stefano De Martino

Stefano De Martino, inviato de L’isola dei Famosi, e tutta la produzione del reality di Canale 5, hanno vissuto attimi di paura proprio nel giorno di Pasqua. Nell’hotel ove alloggiano, in un piccolo paesino in Honduras, è stato ammazzato a colpi di pistola un boss del narcotraffico. 

Stefano De Martino, inviato in Honduras della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, alloggia assieme a tutta la produzione del reality di Canale 5 in un hotel di un piccolo paesino hondureno. Proprio nel giorno di Pasqua però, secondo quanto rivela in anteprima il settimanale Spy, è avvenuto un episodio che sembra tratto da una puntata della nota serie tv Narcos, solo che aveva poco a che fare con la finzione

A quanto pare infatti, a Jutiapa, nello stesso hotel in cui pernottano Stefano De Martino e il resto della produzione del programma prodotto da Magnolia, ha fatto irruzione un fuoristrada. A bordo, due sicari armati che hanno raggiunto la piscina dell’albergo e nonostante il terrore degli ospiti, hanno sparato ad Ágnel Adalberto Martínez Núnez, boss del narcotraffico noto come El Caballo Loco (il Cavallo Pazzo). L’uomo è morto, ucciso da 19 pallottole e l’episodio fortunatamente non ha provocato ulteriori vittime o feriti. 

Anche la produzione de L’Isola fortunatamente non ha riportato nessun danno dallo spiacevole accaduto, se non un brutto ricordo; l’undicesima puntata del reality è andata in onda secondo i programmi martedì 3 aprile 2018 ed è stato deciso di non diffondere la notizia, anche se alla domanda di Alessia Marcuzzi su come avessero passato la Pasqua in Honduras, alla luce dei fatti, Stefano è apparso piuttosto titubante nel rispondere. Sicuramente il clima in Honduras però resta molto teso e preoccupato. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio