
Non accenna a placarsi il clamore mediatico attorno al triangolo amoroso formato da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power: dopo l’intervento in diretta su Rai 1 della (ormai ex) coppia, ecco che anche l’artista americana dice la sua tramite un post shock su Instagram poi subito corretto.
Non c’è pace per Al Bano e nemmeno per Romina Power: da quando la coppia più amata di sempre è tornata a duettare insieme sul palco, il gossip si è scatenato sempre più su un loro ipotetico ritorno di fiamma. I fan più nostalgici vorrebbero vedere i loro beniamini insieme ancora una volta e questo alimenta le indiscrezioni sulla coppia.
La loro recente esibizione danzante a Ballando con le Stelle ha acceso ancora di più l’attenzione mediatica su una situazione che da sempre è sulle copertine delle riviste patinate ed ha scatenato una nuova ondata di programmi televisivi che si sono concentrati sulla questione. In occasione dell’ultima puntata di Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, il cantante di Cellino San Marco è intervenuto in prima persona per chiarire la situazione una volta per tutte: “Chi è andata via è lei, non per Romina, visto che tra noi c’è solo un grande rispetto, ma nemmeno per soldi o per denaro. Ormai io e lei ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono, voglio solo vederci chiaro per il mio futuro. Loredana se n’è andata a dicembre, ha fatto la sua scelta”, ha spiegato telefonicamente Al Bano. Questo intervento ha provocato la risposta di Loredana Lecciso che ha chiesto di parlare in trasmissione per spiegare la sua versione ma l’artista ha subito messo giù lasciando gli ospiti in studio a bocca a perta.
La situazione è tutt’altro che chiusa e anche Romina Power, ex storica del cantante, ha voluto dire la sua con un post su Instagram: l’artista americana ha pubblicato prima delle parole molto dure verso chi fa gossip e lucra su questa situazione ma poi ha cancellato tutto e ammorbidito i toni. Se nel primo post Romina dichiarava “Tutti questi programma del gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Al Bano. Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili”, nel secondo la Power lancia invece un appello disperato: “Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti”.
Photo Credits Instagram