Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano confessa: “Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono”

Dopo tutto il clamore mediatico a causa della recente esibizione di Al Bano e Romina Power a Ballando con le Stelle, il cantante di Cellino San Marco è intervenuto nella trasmissione Storie Italiane per chiarire una volta per tutte la situazione con la sua compagna Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina Power sono tornati in televisione insieme grazie alla partecipazione straordinaria nel programma danzante Ballando con le Stelle: la coppia più amata di sempre si è esibita sulle note del loro successo E fu subito amore e questo è bastato a riaccendere le speranze nei cuori dei loro fan che rivorrebbero i due artisti insieme ancora una volta. A rincarare la dose sono poi arrivate le parole di Romina che si è lasciata andare ad un “Ho provato ad andarmene ma è durato una 15ina di anni e poi dopo sono stata ripescata”.

Il gossip è tornato a scatenarsi sulla coppia e proprio per questo è stato l’argomento principale della puntata di Storie Italiane, la trasmissione che va in onda la mattina su Rai 1: gli opinionisti in studio stavano discutendo sulla questione Al Bano-Romina quando all’improvviso è arrivata proprio la chiamata dell’artista che è voluto intervenire in diretta per chiarire la situazione. “Sono sempre stato molto onesto e chiaro, ci sono delle cose e Loredana le sa […] Chi è andata via è lei, non per Romina, visto che tra noi c’è solo un grande rispetto, ma nemmeno per soldi o per denaro. Ormai io e lei ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono, voglio solo vederci chiaro per il mio futuro. Loredana se n’è andata a dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Non è andata come desideravo, ora i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così visto che il tempo è mediatore ma non sarò mai ambiguo”, ha spiegato Al Bano telefonicamente.

Se la chiamata del cantante di Cellino San Marco ha sorpreso tutti, ciò che è successo subito dopo non ha potuto fan altro che sbalordire ancora di più: dopo Al Bano anche Loredana Lecciso ha voluto dire la sua sulla questione. La showgirl è intervenuta in trasmissione stemperando un po’ i toni e dichiarando che: “Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio chiarire per i miei figli”. Se Loredana sembra lasciare aperta una porta verso il compagno, per Al Bano la cosa sembra chiusa ormai da un po’: la coppia riuscirà ad appianare le divergenze?

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: DOPO LA DICHIARAZIONE DI ROMINA POWER PER AL BANO, ECCO LA RISPOSTA DI LOREDANA LECCISO [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio