Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dopo la dichiarazione di Romina Power per Al Bano, ecco la risposta di Loredana Lecciso [FOTO]

Al Bano e Romina Power sono stati Ballerini per una notte durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle: la loro esibizione ha fatto sognare tutti i fan più nostalgici e la dichiarazione di Romina ha riacceso le speranze nei loro cuori anche se Loredana Lecciso, compagna del cantante, ha voluto dire la sua…

Al Bano e Romina sono stati ospiti di Ballando con le Stelle dove hanno fatto sognare tutti i loro fan con una nostalgica esibizione. La coppia più amata di sempre si è esibita sulle note della loro canzone “E fu subito amore” ed hanno portato in pista quell’intimità e complicità che hanno riconquistato in questi ultimi anni. I due, dopo la separazione, non hanno vissuto degli anni tranquilli ma ora tutto è cambiato tanto da portarli a cantare insieme ancora una volta condividendo lo stesso palco.

La loro ritrovata sintonia ha fatto sognare tutti i fan e la dichiarazione di Romina ha riacceso le speranze nei loro cuori: al termine dell’esibizione, nel momento in cui Al Bano e Romina si trovavano davanti alla giuria di Ballando con le Stelle, l’artista americana si è lasciata andare ad un “Ho provato ad andarmene ma è durato una 15ina di anni e poi dopo sono stata ripescata”.

Delle parole che non devono aver fatto piacere all’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso che ha condiviso sul web una foto che sembra proprio una risposta a questa dichiarazione. Nell’immagine si vede la showgirl con un dito sulle labbra che fa il segno del silenzio: Loredana Lecciso ha voluto lanciare un messaggio verso la sua rivale in amore Romina Power? Certo è che Loredana e Al Bano non stanno attraversando un buon momento dal punto di vista sentimentale e anche la recente dichiarazione del cantante dove ritrovava nella Power la sua donna ideale non deve aver fatto piacere alla Lecciso. La domanda che però tutti i fan si stanno ponendo, alla luce di queste parole, è: Al Bano e Romina sono davvero tornati insieme?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio