Gabriel Garko, uno degli autori più amati delle fiction di Canale 5, da molti mesi fa coppia fissa con la giovane collega Adua Del Vesco. Nonostante i quasi vent’anni di differenza d’età, i due sembrano molto affiatati e molto uniti, ma secondo quanto riporta il settimanale Oggi, sembra che l’idillio d’amore sia giunto al capolinea e che l’interprete abbia una nuova relazione…
Gabriel Garko, uno degli attori di fiction più amati del piccolo schermo, sex symbol italiano, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, cercando di mantere un rigoroso riserbo per tutte le vicende riguardanti le sue storie d’amore. L’attore è stato più volte al centro dei rumors di quelli che credevano che in realtà Garko fosse omosessuale, ma in un’intervista a gay.tv, l’interprete de L’Onore e Il Rispetto ha precisato, tra le altre cose: “L’idea di piacere anche agli uomini non mi disturba affatto. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti. È un cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay“.
Al momento l’attore fa coppia fissa con la giovane collega Adua Del Vesco; nonostante la differenza d’età, Gabriel ha spento 45 candeline, mentre la fidanzata ha solo 23 anni, i due sembravano affiatati e innamoratissimi. Secondo quanto riporta però il settimanale Oggi, pare che l’attore abbia interrotto la relazione con Adua e addirittura ritrovato l’amore accanto ad un’altra donna.
Sull’identità della presunta nuova fiamma dell’attore non si ha alcuna notizia, però in una rubrica del magazine è stato rivelato: “E’ nota la riservatezza con cui Gabriel Garko vive le sue relazioni sentimentali, che non espone alla luce dei riflettori. Archiviata del tutto la relazione con Adua (la sua ex fidanzata ndr) si mormora che nel cuore di Garko sia entrata un’altra persona“. Gabriel e Adua si sono davvero detti addio? E sopratutto il cuore dell’attore è tornato a battere per qualcun’altra?
LEGGI ANCHE: GABRIEL GARKO, LE IMMAGINI SHOCK DELL’ATTORE: ECCO COME E’ STATO BECCATO [FOTO]
Photo Credits Facebook