Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko, le immagini shock dell’attore: ecco come è stato beccato [FOTO]

Gabriel Garko, amatissimo attore di fiction di successo su Canale 5, è stato pizzicato dal settimanale Spy. L’attore, nascosto da occhialoni da sole e un giubbotto da moto si rilassa lontano dai riflettori in sella alla sua nuova due ruote regalata dalla bella fidanzata e collega Adua Del Vesco.

Gabriel Garko, amatissimo attore di fiction di successo su Canale 5, è stato pizzicato dal settimanale Spy sfrecciando tra le strade di Roma con la sua nuova moto, regalo della sua bella fidanzata e collega Adua Del Vesco. Il settimanale lo ha riconosciuto anche se tutto “infagottato” nella sua giacca e come riporta Spy “che gli aggiunge un tot di girovita. Anche con il viso sembrerebbe un po’ più gonfio di come ci ha abituati a vederlo in L’onore e il rispetto, Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino o Il bello delle Donne. 

L’attore è stato al centro di alcuni rumors che hanno insinuato che il sex symbol avesse fatto alcuni ritocchini estetici, ma Garko ha smentito categoricamente in più occasioni. L’attore anzi ha specificato che il gonfiore sulle guance è dovuto a un ascesso di cui ha sofferto. Nell’ultimo periodo il fidanzato della giovane Adua si è preso del tempo per sé, lontano dai riflettori, dopo l’impegno che l’ha visto a lavoro a teatro con Odio Amleto. Chissà che Garko non ritorni presto sul piccolo schermo con un nuovo ruolo (per la gioia delle sue numerosissime fan). 

Mentre Garko si gode un po’ di meritato riposo, la sua fidanzata Adua è al momento in video con la fiction Furore – Capitolo Secondo; la bella attrice nella fiction è alle prese con i baci con il suo ex Massimiliano Morra, ma Adua come ha confidato a Spy qualche tempo fa, ha spiegato: “Gabriel è troppo intelligente per farsi trascinare in questioni di gelosia”.

Photo Credits Spy 

Pulsante per tornare all'inizio