Il mondo della televisione e non solo è ancora in lutto per la morte di Fabrizio Frizzi. I funerali si svolgeranno mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 12.00 presso la Chiesa degli Artisti a piazza del Popolo a Roma. Il tutto andrà anche in diretta su Rai 1 ed ovviamente in streaming…
“Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”, così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari hanno annunciato la morte di Fabrizio Frizzi all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito a una emorragia cerebrale. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano“, ha commentato invece la Rai. E così i suoi funerali (che si svolgeranno mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 12.00 presso la Chiesa degli Artisti a piazza del Popolo a Roma) andranno anche in diretta sulla Rete Ammiraglia, ed ovviamente in streaming.
Iniziò la sua carriera da giovanissimo nelle radio e nelle televisioni private, per approdare poi proprio alla Rai dove partecipò al programma per ragazzi Il barattolo, su Rai 2 nel 1980, prima come inviato e poi come conduttore fisso. “Non riesco a parlare da due giorni. La Dear era la nostra casa e infatti ora c’è un tavolino con dei fiori che hanno portato tutti. C’è un silenzio surreale e vorrei trasferirvi questo a casa. Qui piangono tutti. […] Aveva fatto tanto per gli altri, non solo cose pubbliche come il Telethon ma anche tanti gesti di beneficenza visto che è un uomo straordinario. Ci ha lasciato e ha lasciato una bambina di 4 anni. […] Andiamo avanti a fare il suo lavoro. Fabrizio, continuiamo per te”, ha commentato Antonella Clerici a La prova del cuoco.
Un presentatore amato da tanti, ma soprattutto una persona gentile che è riuscita a conquistare il cuore di tutti.
LEGGI ANCHE: FABRIZIO FRIZZI AVEVA UN TUMORE CEREBRALE INOPERABILE?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More