Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Frizzi aveva un tumore cerebrale inoperabile?

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi c’è ancora chi si chiede quale fosse la vera malattia del conduttore, visto che da mesi diceva di lottare e di essere ancora malato. Secondo quanto riportano Libero e Dagospia pare fosse un tumore cerebrale inoperabile…

“Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò […] Purtroppo la battaglia non è ancora finita, anche se sono fortunato, posso stare in piedi, parlare e fare il bene il mio lavoro […] È la prima volta che il presentatore parla di quanto accaduto. […] Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita. Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mia posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani”, aveva dichiarato Fabrizio Frizzi al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni dopo l’ischemia avuta lo scorso ottobre.

Ma c’era qualcosa di più? Libero e Dagospia parlano di un tumore cerebrale inoperabile. “Fabrizio sapeva di avere un tumore cerebrale e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare – scrive Dagospia – Quella ischemia che lui stesso aveva raccontato era solo il primo campanello di allarme di un tumore che purtroppo era inoperabile, poi si è rotto un vaso arterioso“.

“Il conduttore televisivo più amato dagli italiani era consapevole – fa sapere invece Libero – di essere affetto da una malattia che aveva coinvolto il suo cervello e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare, perché quella ischemia che lui stesso aveva raccontato era stata invece solo il primo campanello di allarme di una patologia che non era stata operata, ma che aveva segnato i presupposti della sindrome neurologica che lo ha condotto all’emorragia fatale”. Sarà davvero così?

Addio a Fabrizio Frizzi a soli 60 anni: la vita, la carriera e la malattia [FOTO]

LEGGI ANCHE: FABRIZIO FRIZZI, L’ULTIMA APPARIZIONE IN TV A L’EREDITÀ [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio