Furore – Il vento della speranza: un bacio inaspettato cambia tutto, la 6° puntata [ANTICIPAZIONI]
Dal 18 febbraio è in onda su Canale5 il secondo capitolo di Furore – Il vento della speranza, la serie tv che racconta l’Italiani degli anni ’60 e il conflitto tra Nord e Sud. Nella sesta puntata del 25 marzo, la protagonista Marisella e Saro prendono una decisione sulla loro relazione, mentre Giovanna sembra sempre più vicina alla verità che riguarda sua madre. Le anticipazioni.
Furore – Il vento della speranza è tornato in tv dopo 4 anni di assenza. La seconda stagione, partita a febbraio 2018 e giunta al sesto appuntamento, sta raccogliendo piano piano sempre più consensi da parte del pubblico. I protagonisti principali della serie sono Marisella e Saro, interpretati rispettivamente da Adua Del Vesco (fidanzata di Gabriel Garko) e Massimiliano Morra. Nel cast, fra le new entry, anche il bel Francesco Monte nel ruolo di un impiegato comunale di origini meridionali, Giuseppe Cannavale. Cosa accadrà nel sesto episodio dell’intrigato ed intrigante sceneggiato tv? Scopriamolo subito!
Giovanna sembra essere riuscita a scoprire il mistero che si cela dietro la cicatrice a forma di “A” che ha impressa sul fianco. Scopre che la sua vera madre e Anna, ma ha bisogno di approfondire la questione e quindi va avanti con le indagini. Il tenente Franco è sempre al suo fianco, pronto a supportarla, ma deve confrontarsi anche con le bugie ogni giorno più palesi del suo padrino Osvaldo. Alcune cose non dette potrebbero svelare uno sconvolgente dettaglio sul suo passato, portando scompiglio nella sua esistenza. Nel frattempo la vera protagonista della storia, la bella Marisella, continua a negare a sé stessa di essere perdutamente innamorata di Saro, ma poi succede qualcosa che cambierà i suoi piani: un bacio a sorpresa. Questo inaspettato gesto la condurrà di nuovo a Lido Ligure e la porterà a decidere di vivere questo sentimento apertamente, alla luce del sole. Queste scelte e questi “sconvolgimenti” manderanno in estrema gelosia sua sorella Giuseppina, che coverà astio e vendetta.
La puntata numero 7 di Furore – Il vento della speranza andrà in onda domenica 25 marzo subito dopo Paperissima Sprint.