Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Furore – Il vento della speranza: anche Francesco Monte nel cast, la 5° puntata [ANTICIPAZIONI]

Dal 18 febbraio è in onda su Canale5 il secondo capitolo di Furore – Il vento della speranza, la serie tv che racconta l’Italiani degli anni ’60 e il conflitto tra Nord e Sud. Nella quinta puntata, ma in generale nella nuova stagione, tantissimi colpi di scena e alcune new entry fra gli attori: tra tutti l’ex concorrente de L’Isola Dei Famosi, Francesco Monte.

La fiction Furore – il vento della speranza è ripartita su Canale5 e domenica 18 marzo andrà in onda, alle ore 21.10, con l’episodio numero 5. Proprio come il primo capitolo, è ambienta nell’Italia del 1960 e tra le tematiche principali tratta della discriminazione nei confronti dei meridionali emigrati al Nord nel dopo guerra, della corruzione dei politici e dello sfruttamento dei lavoratori del sud da parte dei capitalisti del settentrione. 

In questa nuova stagione subentrano tra i protagonisti alcuni nuovi attori, tra cui: Vanessa Gravina, Remo Girone, Giusi Cataldo, Laura Torrisi, Alex Belli, Lorenzo Flaherty, Annamaria Malipiero, Alessandra Barzaghi, Serena Grandi e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, passato alle cronache per il caso marijuana, Francesco Monte. Nello sceneggiato Francesco Monte interpreta un meridionale di nome di Giuseppe Cannavale, impiegato al comune di Lido Ligure che si farà conoscere per serie di affari che hanno portato alla morte del personaggio Vito. 

Il secondo capitolo della fiction storica parla di Giovanna (interpretata da Raffaella Di Caprio), una giovane napoletana che alla morte dei genitori scopre di esser stata adottata. Un personaggio misterioso, sul letto di morte, le lascia la foto della sua madre naturale, confidandole di averla strappata alle sue braccia quando aveva appena pochi giorni. La foto è stata scattata in un piccolo paese del nord, Lido Ligure, dove la bella ragazza si dirige immediatamente per scoprire la verità. Nella piccola cittadina della Liguria, Giovanna incontra un giovane poliziotto, Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), figlioccio del potente proprietario degli alberghi più belli della zona. Franco cerca di difendere Giovanna dai pregiudizi dei suoi paesani che discriminano la ragazza in quanto proveniente dal Sud Italia. Il tenente della polizia la aiuterà nella ricerca della madre e tra loro nascerà un profondo legame d’amore. 

Nel prossimo episodio di Furore – Il vento della speranza, il quinto di 8, Giordano appena prima di morire riesce a lasciare a Giovanna un importante indizio: la piccola briciola di pane sembra essere cruciale per arrivare alla scoperta della verità e fare un po’ di chiarezza su quanto successo a sua madre Anna. La ragazza non si fida ancora appieno del suo padrino, ma Franco continua a supportarla e i due continuano ad indagare sul suo passato e quello di sua mamma.

https://velvetgossip.it/2018/03/15/canna-gate-a-lisola-dei-famosi-la-prova-audio-che-incastra-francesco-monte/

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, LA PROVA DEFINITIVA CHE INCASTRA FRANCESCO MONTE SUL CANNA-GATE

 

Pulsante per tornare all'inizio