Al Maurizio Costanzo Show, nella serata di giovedì 22 marzo, andrà in onda il confronto tra Eva Henger e Francesco Monte, protagonisti dell’ormai noto canna-gate. I due appaiono, sorridenti e felici, in uno scatto che sta facendo il giro del web. Mara Venier e karina Cascella si scagliano contro i due.
Questa sera, giovedì 22 marzo, andrà in onda il primo appuntamento con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti, attesissimi, ci saranno anche Eva Henger e Francesco Monte che per la prima volta, dopo le accuse nate a L’Isola dei Famosi, si affronteranno faccia a faccia per discutere dello scandalo canna-gate.
In queste ore sta circolando in rete uno scatto, più precisamente un selfie che li ritrae insieme, felici e sorridenti. La foto è stata scattata dai due comici del programma Emigratis e diffuso sui social dal giornalista e autore del talk show di Costanzo, Gabriele Parpiglia. C’è stato forse, dopo la bufera in diretta, le infinite polemiche da Barbara D’urso e le indagini di Striscia la Notizia, un chiarimento tra i due “nemici” dell’Isola? Chissà, intanto dai social arrivano le prime critiche ai due da altri personaggi, che in un modo o nell’altro, hanno preso parte alla vicenda. La prima a sbottare, via Instagram pubblicando il selfie sopracitato, è stata Mara Venier, opinionista di punta a L’Isola: “Molto rumore per nulla. Foto scattata al Maurizio Costanzo Show”. “Avete la faccia come il cu**” – aggiunge poi con un hashtag.
Subito dopo Mara Venier, neanche a dirlo, un’altra celebre opinionista della tv, Karina Cascella, ha sentito la necessità di commentare la cosa, manifestando tutta la sua incredulità e apparendo quasi sotto shock. Ecco le sue parole, condivise con un post sempre su Instagram: “Scusatemi sogno o son desta? Ma io dico ma fate davvero? Ma è uno scherzo dai. La foto non sarà reale, magari è un fotomontaggio. Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è…ma ce la fate????” L’ex partecipante di Vero Amore afferma di sapere forse i motivi che si celano dietro lo scatto e crede che i due debbano delle scuse ad Alessia Marcuzzi: “E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno. Ragazzi per favore anche voi, siate razionali. Dopo tutto quello che Francesco ha “passato” per via delle dichiarazioni di Eva, tanto da avere ormai il timbro di uno che fuma le canne”. Po si immedesima in Francesco Monte ed Eva Henger e li accusa di essere finti: “Ma manco morta io mi facevo la foto! Ma neanche se costretta! Dai su lo sapete anche voi. Ma mica li avranno legati eh? Ma lì vedi come ridono sereni? Ma basta guardare. Anche se li avessero tirati in mezzo ma non esiste. Ma hai idea di cosa non è successo in questi mesi???? Sono finti loro. Se minacciano di morte la mia famiglia per via di una mancata ammissione da parte di una persona e quindi indirettamente è ‘colpa”’ sua, io con questa persona non farei MAI e poi MAI una foto. Mi avrebbero dovuto legare! E non sarei riuscita a sorridere. Quindi dai su”.
Insomma, Karina Cascella sembra alquanto alterata e scocciata per questa foto, anche se non si capisce bene cosa vorrebbe dai due. Mara Venier appare più placida, ma con due parole ha espresso perfettamente quello che, probabilmente, pensano in molti. Arriveranno sicuramente altri commenti e dichiarazioni, ma per sapere quello che è successo effettivamente tra i due dobbiamo aspettare la prima puntata del nuovo Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda questa sera su Canale5 in seconda serata.
LEGGI ANCHE: FRANCESCO MONTE E EVA HENGER HANNO FATTO PACE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW?