Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eva Henger e Francesco Monte hanno fatto pace al Maurizio Costanzo Show? La foto shock

C’è grande attesa per la nuova puntata del Maurizio Costanzo show di domani, giovedì 22 marzo 2018. Tra gli ospiti in studio ci saranno Francesco Monte ed Eva Henger, che finalmente potranno chiarirsi sul canna-gate scoppiato a L’Isola dei Famosi.

Sembra che la telenovela canna-gate sia arrivata finalmente al capolinea. La lunga diatriba scoppiata all’inizio di questa stagione de L’Isola dei Famosi potrebbe concludersi definitivamente domani 22 marzo 2018, quando al Maurizio Costanzo Show saranno ospiti i due principali protagonisti di questa vicenda: Eva Henger e Francesco Monte. Quasi uno scontro tra titani verrebbe da dire; dopo tutto quello che è accaduto nelle scorse settimane, i due avranno finalmente l’occasione di chiarirsi faccia a faccia dopo che se ne era parlato soltanto nelle trasmissioni televisive, almeno nel caso di Eva, mentre Francesco aveva espresso la volontà di discuterne esclusivamente in tribunale.

Nei giorni scorsi, infatti, i rapporti tra i due sono stati più tesi che mai: secondo quanto dichiarato dalla stessa Eva al settimanale Nuovo, l’ex pornodiva sarebbe stata oggetto di pesanti minacce da alcuni “fan” di Francesco. “Quando sono rientrata in Italia ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti”, ha dichiarato l’ex naufraga. Monte, dal canto suo, ospite qualche giorno fa a Verissimo da Silvia Toffanin, sembrerebbe aver confermato la volontà di proseguire per vie legali.

Nonostante tutto questo però, i due avrebbero già fatto pace. In un selfie pubblicato sui social da uno degli autori, Gabriele Parpiglia infatti, Eva e Francesco appaiono sorridenti in compagnia del duo comico Pio e Amedeo. Queso lascia presagire che i due ex naufraghi si sarebbero già lasciati alle spalle le vicende accadute sull’isola, e che ora tra di loro possa instaurarsi addirittura un buon rapporto. Il condizionale è d’obbligo: per scoprirlo bisognerà aspettare la puntata di domani sera del Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE: EVA HENGER E FRANCESCO MONTE. IL PRIMO FACCIA A FACCIA AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio