Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eva Henger e Francesco Monte: il primo faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show

Finalmente sembra essere arrivato il momento del primo faccia a faccia ufficiale tra Eva Henger e Francesco Monte dopo lo scandalo Canna-Gate. A quanto pare dalle rivelazioni della Henger i due non si sono più incontrati e dovrebbero farlo in televisione al Maurizio Costanzo Show…

Giovedì 22 marzo in seconda serata su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show e la prima puntata di debutto dovrebbe essere davvero scoppiettante con due ospiti speciali: Eva Henger e Francesco Monte. Ebbene sì. I due protagonisti del Canna-Gate dovrebbero finalmente affrontare il tanto atteso faccia a faccia.

Lo stesso Maurizio Costanzo ha già espresso un suo giudizio a riguardo: “Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata”, si legge sul settimanale Nuovo Tv. Il popolare conduttore ha voluto anche dare un consiglio alla conduttrice Alessia Marcuzzi: “La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi. Penso che la showgirl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui ci si sta muovendo è minato.  La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola. In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi!”.

L’ex naufrago non ha mai voluto parlare in televisione delle accuse da parte della Henger, fatta eccezione per un’intervista nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin. Farà un ennesimo strappo alla regola per Costanzo? “Non c’è più motivo di portare avanti sempre la stessa situazione, se già è stata portata avanti nelle sedi opportune, quindi basta così, è inutile“, aveva detto proprio nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo…

Eva Henger e Francesco Monte: nuovo incontro/scontro a Le Iene [VIDEO]

LEGGI ANCHE: FRANCESCO MONTE HA DAVVERO QUERELATO EVA HENGER? TUTTA LA VERITÀ

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio