Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte ha davvero querelato Eva Henger? Tutta la verità

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è stato al centro delle polemiche a causa del discusso canna-gate che l’ha visto protagonista delle accuse di Eva Henger. Ospite del salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembra aver messo un punto alla vicenda e raccontato come procede la sua nuova vita con Paola Di Benedetto…

Francesco Monte, protagonista indiscusso (nonostante la sua breve permanenza) della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, è stato accusato da Eva Henger di aver illegalmente acquistato e consumato mariujana in Honduras. L’ex tronsita di Uomini e Donne ha abbandonato volontariamente il reality di Canale 5 per potersi difendere dalle accuse nelle sedi opportune. Monte però, come da lui stesso raccontato, ha avuto “almeno una gioia” da questa intricata vicenda nota ormai come canna-gate.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez potrebbe aver ritrovato l’amore accanto a Paola Di Benedetto da poco ex naufraga de L’isola. Francesco ha fatto una sorpresa alla bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin presentandosi nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo, ove la ventiduenne era ospite come tutti gli ex concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Oltre a parlare del loro rapporto che sta nascendo e che i due si godono giorno dopo giorno, la conduttrice ha scelto di glissare sul tanto discusso canna-gate, asserendo soltanto: “Spero che tu stia bene e che chiudiamo qui una volta per tutte, tutto, per sempre. Tutto quello che è stato, basta”.

Di tutta risposta Francesco ha puntualizzato: “Non c’è più motivo di portare avanti sempre la stessa situazione, se già è stata portata avanti nelle sedi opportune, quindi basta così, è inutile”. Il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne dunque avrà davvero deciso di proseguire per vie legali contro l’ex diva a luci rosse o avrà lasciato che la spinosa vicenda cada nell’oblio?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio