Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giovanni Ciacci senza filtri: “Sono poliamoroso, ho fatto sesso in 3 e ora sposo un principe dotato”

Giovanni Ciacci, il precursore della same sex dance a Ballando con le Stelle, dopo l’ultima polemica con Ivan Zazzaroni, rivela a Radio 24 dettagli piccanti della sua vita sentimentale e amorosa: poliamoroso, amante del sesso e della libertà sessuale, la prossima estate sposerà un principe etiope. 

Giovanni Ciacci sempre più protagonista del gossip e della cronaca rosa. Dopo le polemiche che lo hanno investito per la scelta di partecipare a Ballando con le Stelle in coppia con u ballerino uomo, Raimondo Todaro, e la diatriba con lo storico giudice Ivan Zazzaroni, è tonrato a far parlarle di sé per alcune dichiarazioni alquanto hot. Come riportato dal sito de Il Giornale, il costumista delle celebrità, su Radio 24 durante la trasmissione La Zanzara, avrebbe detto: “Sono poliamoroso, ero fidanzato con due ragazzi. Ma il biondo, Stefano, mi ha lasciato il giorno prima dell’inizio della trasmissione, il moro, Pietro, mi ha lasciato per una donna. Abbiamo fatto spesso sesso in tre, certo. Un bellissimo triangolo. Sono per la libertà totale, anche a letto”. 

Finita la relazione a tre, Giovanni Ciacci parla del suo nuovo amore, un principe etiope, e si spinge oltre: “Adesso è arrivato il principe etiope. L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale”. Poi aggiunge particolari intimi e particolarmente piccanti: “Quando mi ricapita all’età mia, un principe, ed è pure dotato. A me piace fare anche sess0 all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico”.

Monica Cirinnà contro Ballando con le stelle e Ivan Zazzaroni: “Rai1 non può essere teatrino omofobo”, è polemica [VIDEO]

LEGGI ANCHE: GIOVANNI CIACCI “BASTA RUOLI NEL 2018”. IVAN ZAZZARONI: “AGGRESSIVITA’ E MALEDUCAZIONE INAUDITE”

Pulsante per tornare all'inizio