Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi, Valeria Marini nuova naufraga: ecco cosa farà

Finalmente è arrivato il suo momento. Nella puntata di questa sera 20 marzo, Valeria Marini approderà sull’isola nelle vesti di naufraga, diversamente da quanto annunciato in precedenza. Lo ha annunciato Mediaset in un comunicato ufficiale.

Valeria Marini sta per sbarcare su L’Isola. O meglio, risbarcare. La celebre showgirl, infatti, è già stata concorrente durante la none edizione, quella del 2012, quando il reality era ancora di proprietà della Rai. L’attrice è partita alla volta dell’Honduras durante la puntata di lunedì scorso, 12 marzo, ma inizialmente si era detto che sarebbe arrivata in Palapa soltanto come semplice guest star. Nelle ultime ore invece, con un comunicato, Mediaset ha annunciato che la Marini sarà una concorrente a tutti gli effetti e di conseguenza beneficerà di ricompense oppure subirà eventuali penalizzazioni. Poi il Biscione ha aggiunto: “Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane”.

Quest’ultima frase del comunicato fa pensare a ciò che potrebbe accadere tra la Marini e Francesca Cipriani, le quali avevano avuto una lite durante le scorse puntate. Proprio la Marini, in un’intervista rilasciata a Chi, aveva parlato di questa “missione speciale” e si vocifera che potrebbe trattarsi di un corso di sopravvivenza rivolto proprio alla Cipriani. Dopodiché Valeria ha aggiunto che partirà da single, ma anche che il suo cuore è pronto ad amare di nuovo, quindi chissà se sull’isola non sboccerà l’amore con qualche naufrago (Valeria ha nominato Marco Ferri).

Tra le altre novità della puntata di stasera ci sarà anche una nuova elimiazione. I naufraghi in nomination sono Simone Barbato, Jonathan Kashanian e Marco Ferri. Uno dei tre sfiderà al televoto Rosa Perrotta ed Elena Morali, che al momento sono sull’isola che non c’è. Chi avrà la meglio raggiungerà quest’isola affiancando una delle due concorrenti.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2018, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA NONA PUNTATA

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio