Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2018, tutte le anticipazioni della nona puntata

L’Isola dei Famosi 2018 è arrivata alla nona puntata, sempre meno concorrenti e sempre più colpi di scena. Nella puntata di martedì 20 marzo 2018 ci sarà un arrivo davvero inaspettato in Honduras. Ma di chi si tratta?

L’Isola dei Famosi è già arrivata alla nona puntata e i concorrenti in gara diminuiscono sempre di più. Ora rimangono solo più pochi naufraghi: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, il presentatore Jonathan Kashanian,  l’ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, il comico Gaspare, il mimo Simone Barbato, ed il personal trainer Franco Terlizzi.

L’Isola dei Famosi, però, è piena di scoop, infatti, nella puntata di martedì 20 marzo potremmo assistere a molti colpi di scena. Intanto i naufraghi non sanno che due loro (ex) compagni di viaggio si trovano vicino a loro: Rosa Perrotta ed Elena Morali infatti hanno vissuto sull’Isola che non c’è, perciò sono ancora in gioco. Chi perderà al televoto e verrà eliminato tra Simone, Jonathan e Marco? Uno di loro potrebbe raggiungere la Perrotta e la Morali e cercare di rubare uno dei due posti.

Gradito ritorno sull’Isola è quello di Valeria Marini: proprio la scorsa puntata l’abbiamo vista partire alla volta dell’Honduras, così raggiungerà i concorrenti e la vedremo in Palapa con gli altri. “Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane”, si legge nel comunicato stampa ufficiale.

La showgirl ha partecipato per ben due volte al reality show quando si trovava ancora su Rai 2: nel 2008 accettò di partecipare ma solo non in gara per una settimana nel corso della sesta edizione condotta da Simona Ventura, nel 2012 poi ha partecipato alla nona condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Stavolta vedremo scintille con Francesca Cipriani?

L'Isola dei Famosi, Francesca Cipriani a Valeria Marini: "ti ammiro ma tu mi hai fatta piangere"

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio