Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Monica Cirinnà contro Ballando con le stelle e Ivan Zazzaroni: “Rai1 non può essere teatrino omofobo”, è polemica [VIDEO]

 

Sabato 17 marzo è andata in onda la 2° puntata di Ballando con le stelle. Tra i protagonisti di questa edizione c’è Giovanni Ciacci, in coppia con un un altro uomo, Raimondo Todaro. La loro same sex dance ha destato molto clamore sin dall’inizio, trovando malcontento soprattutto nell’umore di Ivan Zazzaroni. Il giudice del noto dance show non riesce ad accettare la coppia tutta al maschile e la scelta di Ciacci di vivere questa esperienza con un ballerino, anziché con una ballerina donna. Nello scorso appuntamento si è rifiutato di votare, giudicando l’esibizione “fuori contesto” e commentando: “Mi sembra appartenga ad un altro programma”. Milly Carlucci ha provato a mitigare la situazione, dicendo che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma l’accaduto ha creato comunque molto scalpore nel mondo social e non è passato in osservato agli occhi di Monica Cirinnà, che ha prontamente twittato: “Rai1 non può essere teatrino omofobo con presunta polemica estetica per ballo samesex. No a giochi per attirare l’attenzione con giochi che fanno male. In Italia 13enne picchiato perché gay a Scafati” – Riferendosi ad uno degli ultimi episodi di bullismo. 

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, GIOVANNI CIACCI SULLA SAME SEX DANCE: “CENSURATO IN RUSSIA PER LA MIA PERFORMANCE”

Pulsante per tornare all'inizio