Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci sulla same sex dance: censurato in Russia per la mia performance [VIDEO]

 

Sabato 10 marzo è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle. Tra le novità di questa edizione, che ha creato non poco clamore, c’è l’introduzione della same sex dance, con protagonisti Giovanni Ciacci e il ballerino Raimondo Todaro. “In Russia durante la diretta della mia esibizione hanno mandato la pubblicità” – lo denuncia Giovanni Ciacci, all’indomani del debutto su Rai1, nel corso del programma No Problem, W l’Italia su Rtl 102.5.  Secondo lo stylist di Detto Fatto si tratterebbe di censura, in quanto l’esibizione aveva come protagonisti 2 persone dello stesso sesso. In trasmissione aveva anche dichiarato: “Io ballo con un uomo semplicemente perché sono più a mio agio così”. Molti giornali sulla vicenda hanno parlato di “coppia gay”, ma in verità la coppia vede come protagonisti due uomini, due persone dello stesso sesso, ma questo non fa di loro un duo gay. La same sex dance è una vera e propria disciplina, come affermato da Milly Carlucci, la cui particolarità sta nel fatto che i due ballerini possono scambiarsi la guida. 

LEGGI ANCHE:  BALLANDO CON LE STELLE, GIOVANNI CIACCII: “CON UNO DEI GIUDICI HO AVUTO UN FIDANZATO IN COMUNE PER 10 ANNI”

Pulsante per tornare all'inizio