Gigi+D%26%238217%3BAlessio%2C+la+figlia+Ilaria+chiede+scusa+ad+Anna+Tatangelo%3A+%26%238220%3BMi+dispiace%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/03/19/la-figlia-di-gigi-dalessio-chiede-scusa-ad-anna-tatangelo-dichiarazioni/amp/

Gigi D’Alessio, la figlia Ilaria chiede scusa ad Anna Tatangelo: “Mi dispiace”

Qualche giorno fa abbiamo assistito allo sfogo social di Ilaria D’Alessio, figlia del noto cantante napoletano Gigi, nei confronti di Anna Tatangelo. Un post che ha subito fatto il giro del web e che ha suscitato molto scalpore. Ora la ragazza ha deciso di spiegare il perché di quelle parole…

“La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti”, così Ilaria D’Alessio, figlia del noto cantante napoletano Gigi, ha spiegato su Instagram il perché del lungo sfogo scritto nei giorni scorsi nei confronti di Anna Tatangelo.

Tutto è nato dalle parole della cantante in un’intervista a Vanity Fair: “Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”.

Pronta la risposta di Ilaria: “Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. […] Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazz*te su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi!”.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO PARLA PER LA PRIMA VOLTA DELLA SEPARAZIONE DA GIGI D’ALESSIO, TUTTE LE DICHIARAZIONI

Photo Credits Facebook

Exit mobile version