Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo parla per la prima volta della separazione da Gigi D’Alessio: tutte le dichiarazioni

Anna Tatangelo ha deciso di parlare per la prima volta della separazione da Gigi D’Alessio. Finalmente la cantante ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair di essere andata a vivere in un’altra casa insieme al figlio Andrea. Ecco cosa ha detto a riguardo…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati davvero: lo ha confermato la stessa cantante attraverso un’intervista a Vanity Fair. Ormai da tempo l’artista ha lasciato Amorilandia per trasferirsi in una casa insieme al figlio Andrea. Recentemente si era parlato di un ritorno di fiamma, tuttavia è normale che i due si incontrino anche per il bene del bambino: “E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Non si sono lasciati a causa di terze persone: “Litigavamo sempre più spesso – ha continuato – eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore […] Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”.

La Tatangelo ora si sente rinata. “Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia“, ha concluso. Come risponderà D’Alessio a queste parole?

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO DI NUOVO INSIEME? LE FOTO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio