Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme? [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigig D’Alessio sono una delle coppie più amate dello showbiz, il loro amore però, che ha resistito a tante tempeste, sembrerebbe stare attraversando un momento difficile; da luglio 2017 i due artisti hanno dichiarato di essere in crisi, ma a giudicare da alcuni scatti del settimanale Spy, tra i due sembrerebbe tornato il sereno…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tra le coppie più amate del mondo dello showbiz, hanno annunciato a luglio 2017 di stare attraversando un momento difficile. La bellissima artista originaria di Sora è comparsa negli ultimi scatti social senza il suo compagno al fianco. Nonostante la coppia avesse cercato di smentire i rumors e di non attirare l’attenzione su di sè, i riflettori sono sempre puntati sulla loro vita privata. 

Il settimanale di Alfonso Signorini, Spy, li ha pizzicati in vacanza insieme sulla neve ad Ovindoli. I due probabilmente, come rivela il settimanale, stanno cercando di ricostruire il loro rapporto, nonostante al momento non condividano più lo stesso tetto. Il cantante partenopeo infatti è rimasto a vivere nella lussuosa villa all’Olgiata a Roma, mentre la Tatangelo in un appartamento nel centro della Capitale. Alla bella e giovane artista in questi mesi sono stati attribuiti numerosi flirt, da Bobo Vieri al cantante Giovanni Caccamo, ma l’unico uomo nella vita di Anna sembra essere il figlio Andrea, nato 7 anni fa dall’amore con D’Alessio.

Tutti i fan della coppia che continuano a seguirli con affetto anche sui social, sperano che presto i due possano mettere da parte le incomprensioni e tornare a formare la splendida coppia che erano; contro tutte le malelingue, la differenza d’età e i pregiudizi, Anna e Gigi sono stati tanto amati e hanno regalato tante emozioni grazie alle numerose hit di successo. Per il momento è ancora presto ipotizzare un ritorno di fiamma, il viaggio in montagna è stato sicuramente organizzato per il loro piccolo Andrea, ma chissà se presto non scocchi di nuovo la scintilla

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio