Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando con le stelle 2018: seconda puntata con il cast al completo e un ospite “magico”

Tutto pronto per il secondo appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show di casa Rai condotto da Milly Carlucci. Tutte le coppie, formate da ballerini professionisti e concorrenti vip, sono ancora in gara. Cast al completo, dunque, e come “ballerino per una notte” un ospite “magico”. Uno show pomposo e pregno di eventi, sempre con la musica di Paolo Belli. 

Dopo il debutto in grande stile di sabato 10 marzo, tutto è pronto per la nuova puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda su Rai1 sabato 16 marzo, subito dopo il tg, intorno alle 20.35. Dopo l’adrenalina e le emozioni della prima puntata, la padrona di casa Milly Carlucci ed il suo cast di stelle, sono pronti a tornare sulla pista da ballo per regalare, come sempre, un grande spettacolo agli affezionati telespettatori e agli appassionati del ballo di coppia. 

Grazie alla non eliminazione di Eleonora Giorgi, sconfitta al ballottaggio dal modello dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar, a cui è stata data una seconda change, le coppie sono tutte ancora in gara e pronte a contendersi l’accesso alla terza puntata. Eccole di seguito:  Don DiamontHanna Karttunnen; Akash KumarVeera Kinnunen; Massimiliano MorraSara Di Vaira; Nathalie GuettaSimone Di Pasquale; Eleonora GiorgiSamuel Peron; Amedeo MinghiSamanta Togni; Cesare BocciAlessandra Tripoli; Francisco PorcellaAnastasia Kuzmina; Stefania RoccaMarcello Nuzio; Gessica NotaroStefano Oradei; Giovanni CiacciRaimondo Todaro; Giaro GiarratanaLucrezia Lando.

Per quanto riguarda Il ballerino per una notte, nella prima puntata del 2018 abbiamo assistito alla spettacolare comparsa di Robozao, un robot alto tre metri che ha fatto impazzire tutti cimentandosi in una salsa affiancato dal danzatore latino Maykel Fonts. Secondo un’indiscrezione lanciata dal sito Altro Spettacolo, invece, il prossimo ospite (ballerino per una notte) che dovrà dimostrare la sue abilità e l’istinto nella danza sarà il Mago Silvan.

In giuria, sempre più sagaci e fumantini, ritroveremo con le loro immancabili palette, il quintetto di esperti, composto da Guillermo MariottoFabio CaninoIvan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e capitanati dalla fortissima Carolyn Smith. Ad accompagnare i balletti delle coppie in gara, ci saranno ovviamente Paolo Belli con la sua Big Band e i vocalist Andrea Faustini, Daniele Vit e Gaia Gentile. A commentare la serata anche il direttore Sandro Mayer e la Criminologa Roberta Buzzone. Ballando con le stelle dell’elegante Milly, si propone come uno show pomposo e pregno di eventi: chissà se basterà per battere la concorrenza rappresentata da Maria De Filippi e dal suo people show C’è posta per te, che la settimana scorsa ha regnato nel prime time del sabato sera. 

Ballando con le stelle: scende in pista la seconda puntata con il cast al completo e un ospite "Magico"

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, GIOVANNI CIACCI SULLA SAME SEX DANCE: “CENSURATO IN RUSSIA PER LA MIA PERFORMANCE”

Pulsante per tornare all'inizio