Per la puntata dello scorso sabato 10 marzo, la produzione di C’è Posta per te non ha badato a spese. Secondo quanto riportato da “Diva e Donna”, il programma di Maria De Filippi avrebbe sborsato 50 mila euro per ospitare Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Pur di vincere la battaglia degli ascolti si è disposto a tutto. E quella di sabato scorso non è stata certo una sfida banale: una difronte all’altra c’erano infatti C’è Posta per te e la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Forte del primato di ascolti registrato con ciascuna delle puntate precedenti, anche per l’appuntamento del 10 marzo il programma di Maria De Filippi è voluto andare sul sicuro, assicurandosi la presenza in studio di ospiti del calibro di Andrea Iannone e Belen Rodriguez, i quali hanno ricevuto la chiamata di altri due grandi ospiti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma quanto avrà spero la produzione per avere in studio il pilota e la showgirl?
Secondo quanto rivelato da “Sussurri fra divi”, rubrica della rivista Diva e Donna, il cachet sborsato per avere la coppia di fidanzati ammonterebbe a 50 mila euro. Una cifra importante, ma che ha portato i suoi frutti. Infatti, anche per questa puntata, la trasmissione della De Filippi è stata la regina degli ascolti: 5.633.000 telespettatori, pari al 28,68% di share, contro i circa 4 milioni di Ballando con le Stelle. A questo punto ci si chiede quanto spenderà Mediaset per gli ospiti della prossima puntata, visti i risultati raggiunti la settimana scorsa.
Per il momento, però, sappiamo quale sarà l’ospite d’eccezione per la puntata del 17 marzo. Si tratta di Luciana Littizzetto, che manderà la classica lettera a Luca Onestini e Raffaele Tonon, in un primo momento, e poi anche all’ex bonas di Avanti un altro Paola Caruso e a Michela Persico, ragazza del calciatore della Juventus Daniele Rugani. Si preannuncia un’altra puntata imperdibile e una battaglia fino all’ultimo punto di share.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More