Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

C’è Posta per Te: Andrea Iannone e Belen ospiti della puntata del 10 marzo [ANTICIPAZIONI]

Continua il successo per il programma di Maria De Filippi, arrivato all’ottavo appuntamento. Per la serata di oggi 10 marzo si preannuncia una puntata scoppiettante: tra gli ospiti, infatti, figurano Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Occhio però alla concorrenza di Ballando con le Stelle.

Penultimo appuntamento con C’è Posta per Te questa sera, 10 marzo, su Canale 5. Finora è stata una cavalcata trionfale, infatti, per quanto riguarda gli ascolti, la trasmissione della De Filippi ha surclassato qualsiasi altro programma andato in onda il sabato sera sulle altre reti. Non c’è stata storia nemmeno sabato scorso, 3 marzo, quando gli ospiti in studio erano Luca Argentero ed Emma Marrone: lo share ha toccato quota 26.4% per un totale di 5 milioni e 349 mila spettatori (dati Auditel). Nulla da fare quindi per Rai 1, che aveva mandato in onda il film “Gli ultimi saranno ultimi”, che, nonostante i tre milioni e trecentomila spettatori, comunque un ottimo risultato, non ha potuto competere con il programma di Canale 5. 

Stasera però la musica potrebbe cambiare, infatti su Mamma Rai farà il suo debutto stagionale Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci. Maria De Filippi sta correndo ai ripari e per questa puntata ha deciso di ricorrere all’artiglieria pesante: gli ospiti in studio saranno Andrea Iannone e Belen Rodriguez, i quali riceveranno una lettera addirittura da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, anche loro molto amati dal pubblico e non sarà la prima volta che saranno ospiti alla corte della Maria Nazionale. Ad accompagnare la coppia di fidanzati ci sarà Alfonso Signorini.

Ospiti dunque di primo ordine per questa puntata, ma non sarà facile raggiungere una facile vittoria sul programma di Rai 1 per quanto riguarda gli ascolti. Infatti, già con la puntata del 3 marzo scorso, lo share era leggermente diminuito, attestandosi come già detto al 26,4%, mentre prima di questa puntata lo share medio era pari al 29,24%. L’unica certezza, però, è che con ospiti del genere ci sarà sicuramente da divertirsi.

LEGGI ANCHE: C’E’ POSTA PER TE. LUCA ARGENTERO ED EMMA MARRONE OSPITI DELLA PUNTATA DEL 3 MARZO [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio