Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

C’è posta per te: Luca Argentero ed Emma Marrone ospiti della puntata del 3 marzo [ANTICIPAZIONI]

La terzultima puntata del programma di Maria De Filippi vedrà ospiti l’attore torinese e la cantante salentina. Finora una media di  quasi sei milioni di telespettatori a puntata. Riuscirà la De Filippi ad incrementare gli ascolti in queste ultime tre puntate?

Dopo Francesco Totti e Giorgia, ospiti della puntata del 24 febbraio, stasera 3 marzo 2018 toccherà a Luca Argentero e Emma Marrone. Finora il successo della trasmissione di Maria De Filippi è stato straordinario: una media di 5 milioni e 700 mila spettatori in queste prime sei puntate, con uno share pari al 29,24%. L’ultima puntata ci sarà il 17 marzo e ci si augura che per questi ultimi tre appuntamenti il numero di spettatori possa aumentare, ma non sarà facile, visto che sabato prossimo 10 marzo comincerà su Rai 1 “Ballando con le Stelle”, con Milly Carlucci

L’attore torinese e la cantante salentina, dunque, allieteranno la serata di alcuni loro fan che incontreranno di persona durante il corso della trasmissione. Argentero, che non sarà ospite dalla De Filippi per la prima volta, dopo essere uscito dal Grande Fratello ha girato 24 film e cinque fiction, mentre ultimamente ha fondato una piattaforma, MyVisto, che dà la possibilità a registi e musicisti di mettere in mostra il loro talento. Per Emma Marrone invece, proprio da oggi 2 marzo è disponibile sia in streaming che in radio il suo “Effetto Domino”, secondo singolo estratto dall’album di inediti “Essere qui”, uscito lo scorso 26 gennaio. La cantante sarà in tour a partire dal prossimo 16 maggio: Roma, Milano, Torino, Padova, Firenze, Acireale e Napoli le città in cui si esibirà.

Per quanto riguarda la De Filippi, una volta terminata la stagione di C’è posta per te il 17 marzo, tornerà per altre due settimane con due puntate speciali che vedranno ospiti ancora Francesco Totti e Laura Pausini. Questo programma andrà a sostituire House Party, ma ancora non si sa nulla sul nome dello stesso.

LEGGI ANCHE: C’E’ POSTA PER TE. FRANCESCO TOTTI E GIORGIA SUPER OSPITI [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio