Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

C’è posta per te: Francesco Totti e Giorgia super ospiti [ANTICIPAZIONI]

Dopo i numeri da record di sabato 17 febbraio 2018 con 5.363.000 spettatori pari al 28.3% di share, torna anche questa settimana con la sesta puntata “C’è posta per te” con due ospiti amati dal pubblico italiano. Una cantante e un famoso ex calciatore, chi avrà invitato questa volta la regina di Canale 5?

Sabato 24 febbraio 2018 torna l’appuntamento fisso del sabato sera italiano su Canale 5 con “C’è Posta per Te“, programma di successo di Maria De Filippi che già dalle prime puntate di questa stagione ha ottenuto uno share medio del 30%. Anche durante questa sesta puntata non mancheranno ospiti prestigiosi: per questo sabato sera la De Filippi ha deciso di ospitare nel suo studio come protagonisti delle sorprese l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la cantante Giorgia.

Giorgia, attualmente in tour con “Oronero Live” e reduce dall’ospitata sul teatro Ariston di Sanremo dove ha duettato insieme a James Tylor, sarà per la prima volta ospite nel programma “C’è posta per te“. Il pubblico, che ama la cantante e conosce la sua dolcezza, già è in attesa di scoprire chi avrà la fortuna di averla come sorpresa. L’altro ospite della serata, ormai spesso presente nel programma, sarà l’ex attaccante e capitano della Roma, ora dirigente, Francesco Totti. Solo qualche puntata fa Maria aveva invitato la sua dolce metà, Ilary Blasi, che ha fatto emozionare il pubblico per la sua gentilezza ma soprattutto per la sua immensa bellezza ed eleganza.

Ma le sorprese non sono finite: ebbene si, ci sarà anche la presentazione della nuova postina Chiara Carcano. Sorriso disarmante, 24 anni, è già conosciuta per essere stata uno dei volti di Donna Avventura. Conosciuta sul web con più di 170 mila followes, è amata dai suoi fan anche grazie alla professionalità dimostrata durante il “Wind Music Festival” che ha avuto il piacere di presentare. Considerata una Influencer al pari delle più famose, molto presente sui Social Network anche per i mini video girati con le amiche intitolati “Così fan tutte“. Arriva nel team dei postini di Maria De Filippi pronta per immergersi in questa nuova avventura.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio