Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e Iannone a C’è Posta per Te, cachet da capogiro: ecco quanto hanno guadagnato

Per la puntata dello scorso sabato 10 marzo, la produzione di C’è Posta per te non ha badato a spese. Secondo quanto riportato da “Diva e Donna”, il programma di Maria De Filippi avrebbe sborsato 50 mila euro per ospitare Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Pur di vincere la battaglia degli ascolti si è disposto a tutto. E quella di sabato scorso non è stata certo una sfida banale: una difronte all’altra c’erano infatti C’è Posta per te e la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Forte del primato di ascolti registrato con ciascuna delle puntate precedenti, anche per l’appuntamento del 10 marzo il programma di Maria De Filippi è voluto andare sul sicuro, assicurandosi la presenza in studio di ospiti del calibro di Andrea Iannone e Belen Rodriguez, i quali hanno ricevuto la chiamata di altri due grandi ospiti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma quanto avrà spero la produzione per avere in studio il pilota e la showgirl?

Secondo quanto rivelato da “Sussurri fra divi”, rubrica della rivista Diva e Donna, il cachet sborsato per avere la coppia di fidanzati ammonterebbe a 50 mila euro. Una cifra importante, ma che ha portato i suoi frutti. Infatti, anche per questa puntata, la trasmissione della De Filippi è stata la regina degli ascolti: 5.633.000 telespettatori, pari al 28,68% di share, contro i circa 4 milioni di Ballando con le Stelle. A questo punto ci si chiede quanto spenderà Mediaset per gli ospiti della prossima puntata, visti i risultati raggiunti la settimana scorsa.

Per il momento, però, sappiamo quale sarà l’ospite d’eccezione per la puntata del 17 marzo. Si tratta di Luciana Littizzetto, che manderà la classica lettera a Luca Onestini e Raffaele Tonon, in un primo momento, e poi anche all’ex bonas di Avanti un altro Paola Caruso e a Michela Persico, ragazza del calciatore della Juventus Daniele Rugani. Si preannuncia un’altra puntata imperdibile e una battaglia fino all’ultimo punto di share.

LEGGI ANCHE: C’E’ POSTA PER TE. ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ OSPITI DELLA PUNTATA DEL 10 MARZO [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio