E’ ufficiale. Valeria Marini sarà su L’Isola dei Famosi dalla prossima puntata di lunedì 20 marzo. “Porterò tutta la mia voglia di sedurre, di far alzare il morale”, ha detto la showgirl, che poi si è espressa anche sul caso canna-gate e su Francesca Cipriani.
La grande novità della prossima puntata de L’Isola dei Famosi sarà la presenza di Valeria Marini tra i naufraghi. Alessia Marcuzzi e la showgirl lo avevano annunciato in trasmissione lo scorso lunedì 12 marzo: si tratta chiaramente di uno stratagemma ideato dagli autori per distogliere l’attenzione dal caso canna-gate, che pare non avere una fine. La Marini, che ha partecipato al reality già in due occasioni, stavolta sarà nelle vesti di guest star mentre i naufraghi, ancora ignari del nome, credono si tratti di un nuovo concorrente.
La Marini, entusiasta di questa nuova esperienza sull’isola, ha dichiarato: “Porterò tutta la mia voglia di sedurre, di far alzare il morale e, perché no, anche di sesso, che mi sembra sia un argomento che scarseggi fin dalla prima puntata ovviamente”, riferendosi chiaramente al bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Successivamente ha detto la sua anche riguardo il famigerato canna-gate, schierandosi dalla parte di Monte, affermando che si è creata una inutile caccia alle streghe e che l’accanimento verso di lui è stato eccessivo: “Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile. E poi… ma dove si vuole arrivare?”
Per concludere, riguardo alla naufraga Francesca Cipriani, Valeria ha dichiarato di non conoscerla, anche se è ben consapevole che Francesca sia una sua fan che la imita in ogni modo. E quando le viene fatto notare che entrambe hanno avuto una storia con Giovanni Cottone, Valeria ha risposto così: “Non lo sapevo. Mi spiace, ma io non seguo il gossip e non faccio gossip”. Ci sarà molto da divertirsi nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi.
Photo Credits: Facebook