Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani a Valeria Marini: “Ti ammiro ma tu mi hai fatta piangere”

La puntata di ieri sera, 12 marzo, de L’Isola dei famosi è stata pregna di accadimenti. Oltre alla sfuriata della padrona di casa, Alessia Marcuzzi, nei confronti dell’ex porno attrice Eva Henger, abbiamo assistito anche al confronto tra Francesca Cipriani e l’ospite della serata, Valeria Marini: secondo la Cipriani, qualche mese fa, in un contesto di lavoro la Marini l’avrebbe “schifata”, affermando di non voler apparire in video insieme a lei. 

Questa edizione de L’Isola dei Famosi ci sta regalando momenti di trash tv che non si vedevano dalla notte dei tempi. La puntata di ieri, in particolare, è stata pregna di momenti molto interessanti: dal romanticissimo incontro, con tanto di baci subacquei e mozzafiato, tra Alessia Mancini e suo marito Flavio Montrucchio, al pianto singhiozzante di Rosa Perrotta per l’abbraccio con il padre “anaffettivo”, sino alla scena queen della serata: la sfuriata di Alessia Marcuzzi verso l’ex naufraga Eva Henger

Ma, come se non bastasse, non è tutto. Infatti, proprio prima dello sfogo della Marcuzzi, Francesca Cipriani è riuscita ancora una volta a catalizzare l’attenzione su di sé, prendendo la parola per interagire con la “sex bomb” Valeria Marini. La dispensatrice di baci stellari era in studio, ospite della trasmissione, in quanto la prossima settimana dovrà sbarcare in Honduras per una missione speciale: far finta di tornare all’Isola da concorrente ufficiale (ricordiamo che la showgirl aveva già preso parte al reality nel 2012 come concorrente e nel 2008 come guest star). 

In studio viene mandata in onda una clip in cui si vede la Cipriani impegnata in alcuni “servizi casalinghi” che la produzione le ha assegnato. La conduttrice chiede il commento degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, e ovviamente anche quella di Valeriona. Mentre se ne parla in studio, In collegamento dalla Palapa l’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione esordisce con un “ha piacere di parlarmi Valeria?”, tra le risate di tutti. La Marini, evidentemente sorpresa, risponde con un sorriso smagliante: “Sto parlando con Alessia, comunque certo ti sto parlando! Perché?”. Francesca Cipriani non le dà neanche il tempo di terminare la frase, e rincara la dose: “Perché l’ultima volta non aveva né il piacere di salutarmi e né di fare una trasmissione con me”. “Ti ricordi male” – risponde una vaga Marini, tentando di spegnere la cosa sul nascere. Ma la Cipriani è inarrestabile, deve togliersi quel sassolino dalla scarpa, e parliamo di una scarpa col tacco a spillo, quindi ancor più fastidioso: allora inizia a parlare di quella volta a Casa Signorini dove, secondo quando lei afferma, Valeria Marini l’avrebbe “schifata”, chiedendo di non apparire in video nella stessa puntata con lei. La Cipriani afferma, inoltre, di essere andata via in lacrime molto amareggiata e delusa, “perché io ti ho sempre stimata”, per poi chiudere con “baci Stellari” – proprio ricalcando il celebre saluto della Marini. 

Non è la prima volta che la super curvy dell’Isola dei Famosi 2018 parla di questo fatto. Già a settembre 2017, ospite nel salotto di Barbara D’Urso aveva parlato dell’accaduto, dopo una dichiarazione finita in prima pagina sul giornale Nuovo Tv. Anche in quell’occasione Francesca Cipriani avrebbe ribadito la sua ammirazione verso l’ex stella del Bagaglino, suo idolo sin da bambina. In effetti la Cipriani sembra ispirarsi un po’ alla Marini che vede come un’icona. Oltre alla chioma biondissima, alle curve generose a alla passione per abiti super succinti, le due, però, hanno altro in comune: infatti entrambe in passato sono state con lo stesso uomo, Giovanni Cottone. La Marini da sposata, la Cipriani semplicemente da fidanzata ufficiale. Tutte e due, però, portano ancora le cicatrici di quella relazione. 

Insomma Francesca Cipriani e Valeria Marini avrebbero più di un buon motivo per diventare amiche. La Cipriani ha affermato di aver superato lo shock per quell’evento, mentre la Marini di non portare rancore per nessun motivo alla Cipriani. Dunque, Valeria si ricorderà dell’accaduto e accetterà la voglia di chiarire della Cipri? Per scoprire gli sviluppi di questa bionda querelle, non ci resta che aspettare l’incontro faccia a faccia tra le due dive del piccolo schermo del prossimo lunedì. 

 

L'Isola dei Famosi, Francesca Cipriani a Valeria Marini: "ti ammiro ma tu mi hai fatta piangere"

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI CONTRO EVA HENGER: “sEI FUORI DI TESTA!”

Pulsante per tornare all'inizio