Anna Tatangelo ha deciso di parlare per la prima volta della separazione da Gigi D’Alessio. Finalmente la cantante ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair di essere andata a vivere in un’altra casa insieme al figlio Andrea. Ecco cosa ha detto a riguardo…
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati davvero: lo ha confermato la stessa cantante attraverso un’intervista a Vanity Fair. Ormai da tempo l’artista ha lasciato Amorilandia per trasferirsi in una casa insieme al figlio Andrea. Recentemente si era parlato di un ritorno di fiamma, tuttavia è normale che i due si incontrino anche per il bene del bambino: “E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.
Non si sono lasciati a causa di terze persone: “Litigavamo sempre più spesso – ha continuato – eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore […] Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”.
La Tatangelo ora si sente rinata. “Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia“, ha concluso. Come risponderà D’Alessio a queste parole?
LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO DI NUOVO INSIEME? LE FOTO
Photo Credits Facebook