Paola Di Benedetto e Francesco Monte: rose rosse e primo incontro dopo L’Isola dei Famosi [FOTO]
Quasi due mesi fa debuttava la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che ha visto nascere, sin dai primissimi giorni, una speciale simpatia tra la modella Paola Di Benedetto e Francesco Monte, noto soprattutto per essere l’ex di Cecilia Rodriguez. Dopo il ritiro forzato di Monte dal gioco, a causa del cosiddetto “canna gate”, i due si sono dovuti separare, ma entrambi hanno conservalo la voglia di rivedersi, cosa che sembra essere accaduta proprio dopo la puntata di ieri sera, 12 marzo.
Durante i primi giorni di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, avevamo assistito al nascere di un rapporto speciale tra i concorrenti Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Rapporto che, come ormai è ben noto, si è poi interrotto a causa del ritiro dal gioco da parte dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, tornato in Italia per difendersi dall’accusa di aver consumato marijuana in Honduras, accusa mossa da un’altra concorrente: l’ex sexy star Eva Henger.
Ormai sono passate svariate settimane da quel momento e anche la Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, adesso è rientrata in Italia dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Ad aspettarla in studio, oltre ad Alessia Marcuzzi per la tradizionale intervista post-rientro, anche una fascio di rose con tanto di bigliettino da parte di Francesco Monte, che più volte ha dichiarato che non avrebbe preso parte alle dirette. Nel messaggio, una sorta di piccola dichiarazione d’amore in cui Monte ribadisce il suo interesse per Paola, affermando che l’avrebbe aspettata, ma soprattutto lasciandole il suo numero di telefono.
A quanto pare, dopo la conclusione dell’intervista, i due si sarebbero incontrati immediatamente. A testimonianza dell’appuntamento e dell’avvenuto incontro una foto che la modella, tornata in possesso della tecnologia e dei suoi profili social, avrebbe aggiunto alle sue stories.
Photo Credits Facebook