Nuovo+amore+per+Rita+Dalla+Chiesa%3F+Le+dichiarazioni+della+conduttrice
velvetgossipit
/2018/03/09/nuovo-amore-per-rita-dalla-chiesa-le-dichiarazioni-della-conduttrice/amp/

Nuovo amore per Rita Dalla Chiesa? Le dichiarazioni della conduttrice

Nuovo amore per Rita Dalla Chiesa? La conduttrice è pronta a tornare in televisione con un nuovo programma, tuttavia non esclude di poter trovare una persona al suo fianco. Ecco cosa ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Vero…

“Ho una vita piena d’amore. Non faccio vita mondana in giro per Roma, ma mi riunisco a casa con i miei amici, la maggior parte dei quali sono professionisti che nulla hanno che vedere con il mondo dello spettacolo. Si sta insieme, si mangia una pasta, patate e lenticchie e si fanno le due di notte a chiacchierare e a confrontarsi su tanti temi. Se arriva il grande amore ben venga, se non succede, va bene lo stesso“, queste le dichiarazioni rilasciate da Rita Dalla Chiesa attraverso le pagine del settimanale Vero in merito ad un presunto nuovo amore.

La stessa cosa aveva detto qualche giorno fa in un’altra intervista a Nuovo: “Con l’età divento sempre più selettiva. Ma gli uomini, visto che il tempo passa, preferiscono le donne più giovani […] Cerco un fidanzato. Ma, se non dovesse arrivare, va bene lo stesso”. Nel frattempo la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo con il programma Ieri oggi italiani in onda dal prossimo 19 marzo in seconda serata su Rete 4.

Un bel modo di festeggiare i 35 anni di carriera, soprattutto dopo un periodo difficile anche a causa del malore dell’ex marito Fabrizio Frizzi: “Ci sentiamo quasi tutti i giorni, abbiamo un ottimo rapporto. Telefono anche a Carlotta, la sua compagna: fanno parte della mia famiglia. Credo che nel momento della malattia Fabrizio abbia raccolto l’affetto di tutto il mondo dello spettacolo e di un amico: Carlo Conti. Lui ha preso il suo posto sostituendolo in quel periodo e poi ha fatto un passo indietro. Tanto di cappello: nessuno di questi tempi rinuncia a una poltrona. Il gesto di Carlo è il segno di una profonda amicizia”.

LEGGI ANCHE: RITA DALLA CHIESA E MAURIZIO COSTANZO INSIEME SU RETE 4 CON IERI OGGI ITALIANI, LE ANTICIPAZIONI

Photo Credits Facebook

Exit mobile version