Rita+Dalla+Chiesa+e+il+rapporto+con+Fabrizio+Frizzi%3A+%26%238220%3BCi+sentiamo+quasi+tutti+i+giorni%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/03/07/rita-dalla-chiesa-e-fabrizio-frizzi-dichiarazioni-sul-loro-rapporto/amp/

Rita Dalla Chiesa e il rapporto con Fabrizio Frizzi: “Ci sentiamo quasi tutti i giorni”

Rita Dalla Chiesa è pronta a tornare in televisione con un nuovo programma, ma nonostante gli impegni di lavoro non dimentica gli affetti. Tra questi anche l’ex marito Fabrizio Frizzi che proprio qualche settimana fa è stato male. Ecco com’è il loro rapporto…

Rita Dalla Chiesa è pronta a tornare sul piccolo schermo con il programma Ieri oggi italiani in onda dal prossimo 19 marzo in seconda serata su Rete 4. Un bel modo per festeggiare i 35 anni di carriera. Nonostante gli impegni lavorativi, la conduttrice non dimentica gli affetti, come l’ex marito Fabrizio Frizzi che proprio qualche settimana fa ha avuto un brutto malore.

“Ci sentiamo quasi tutti i giorni – ha dichiarato Rita attraverso le pagine del settimanale Nuovo – abbiamo un ottimo rapporto. Telefono anche a Carlotta, la sua compagna: fanno parte della mia famiglia. Credo che nel momento della malattia Fabrizio abbia raccolto l’affetto di tutto il mondo dello spettacolo e di un amico: Carlo Conti. Lui ha preso il suo posto sostituendolo in quel periodo e poi ha fatto un passo indietro. Tanto di cappello: nessuno di questi tempi rinuncia a una poltrona. Il gesto di Carlo è il segno di una profonda amicizia”.

Al momento per lei non c’è nessun uomo al fianco: “Bisogna trovarlo – ha continuato – Con l’età divento sempre più selettiva. Ma gli uomini, visto che il tempo passa, preferiscono le donne più giovani […] Cerco un fidanzato. Ma, se non dovesse arrivare, va bene lo stesso“. E proprio in merito al suo rapporto con Fabrizio ha paragonato invece quello tra il suo grande amico Al Bano e l’ex moglie Romina Power: “A me non è mai venuto in mente di dire: ‘Io amo ancora Fabrizio e anche lui mi ama’. Dico piuttosto: ‘Gli voglio un gran bene e rispetto Carlotta e la sua nuova famiglia’. Basta […] Abbiamo passato una mezza nottata a parlarci (con Loredana, ndr): da quel momento le ho voluto un bene dell’anima perché l’ho capita con tutte le sue insicurezze e le sue paure. Romina è una ex moglie molto ingombrante dal punto di vista psicologico“.

LEGGI ANCHE: RITA DALLA CHIESA E MAURIZIO COSTANZO INSIEME SU RETE 4 CON IERI OGGI ITALIANI, LE ANTICIPAZIONI

Photo Credits Facebook

Exit mobile version