Scivolone per Alessandro Sallusti che nella lunga nottata tra il 4 ed il 5 marzo 2018 in attesa dei risultati delle elezioni è stato protagonista di un collegamento con Bruno Vespa a Porta a Porta in cui alle sue spalle sono apparsi delle foto che hanno scatenato la polemica sui social network…
È stata una lunga notte quella tra il 4 ed il 5 marzo 2018 tra exit poll e proiezioni per le elezioni. Nel corso della maratona condotta da Bruno Vespa con Porta a Porta su Rai 1 c’è stato anche Alessandro Sallusti in collegamento per commentare i risultati. Peccato però che l’ospite sia stato protagonista di una gaffe. Anche bella grande. Alle sua spalle, infatti, apparivano alcune immagini discutibili: nello specifico una foto di Hitler che lancia un frisbee facendo il saluto nazista e un meme di Andrea Bocelli, che in un selfie si prende solo metà viso.
Apriti cielo. Sui social network è scoppiata subito la polemica: “Il selfie di Bocelli dietro Sallusti. La serietà prima di tutto #Elezioni4Marzo2018 #portaaporta”, “Non capisco se sia peggio la presa per il cu*o a #bocelli a sinistra o la foto di #hitler a destra nell’ufficio di #sallusti”, “Sullo sfondo di un collegamento #portaaporta con Sallusti c’era una foto di Hitler. È l’unico modo per rendere lui presentabile”, “Se uno come Sallusti dietro la scrivania tiene una foto di Hitler e una di una curva che inneggia alla discriminazioni territoriali (cose tipo forza Vesuvio) qualcosa vorrà pur dire, o no? Ad esempio cose del tipo mi piacciono i nazisti o i tifosi fascisti”, “Forse PORTA A PORTA prima di intervistare Sallusti ieri sera, avrebbe fatto bene ad oscurare lo sfondo. (Si intravedono manifesti discriminatori ed una foto di Hitler a braccio teso)”. Come si giustificherà Sallusti?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More