Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Barbara D’Urso fa più paura dell’Isis”, Sallusti la difende: “Castoro, intellettuale fallito”

Dopo l’attacco di Carmine Castoro, ospite in diretta nel salotto della Gruber, alla conduttrice più amata e odiata d’Italia, molti hanno deciso di prendere le parti di Barbara D’Urso: amici, nemici e parenti tra cui il direttore Sallusti e la sorella della conduttrice.

Barbara D’Urso si sa, o si ama o si odia. La conduttrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” infatti è la più chiacchierata del web. Sui social si alternano commenti di stima e affetto contrapposti a critiche e insulti. C’è chi ama guardare i suoi programmi mentre stira davanti la televisione, e c’è chi la paragona all’Isis. “Dovremmo chiederci se ci terrorizza più Barbara D’Urso o l’Isis. A me fanno più paura la D’Urso e le sue consimili”, ha detto nei giorni scorsi a “Otto e mezzo” su La 7 Carmine Castoro.

Un attacco che è rimbalzato su tanti quotidiani e che ha dato modo e maniera a molti di esprimere il proprio parere a riguardo: uno tra tutti Alessandro Sallusti. “Amiamo il politicamente scorretto e pensiamo che la provocazione sia il sale di un dibattito. Nulla ci scandalizza né intimorisce, se non la stupidità, soprattutto se mascherata dalla boria di chi si sente più intelligente di tutti. I salotti televisivi di Barbara D’Urso possono piacere e anche no, il telecomando è sempre un’ottima arma di difesa. Ma dire, come ha fatto l’altra sera il presunto filosofo Carmine Castoro ospite su La7 di Lilli Gruber, che Barbara D’Urso e la sua tv sono più pericolose dell’Isis è un’affermazione stupida e, come tale, pericolosa” scrive Sallusti.

In seguito il direttore passa al contrattacco definendo, anzi, la trasmissione della D’Urso, Pomeriggio Cinque “un Bataclan, una promenade di Nizza, ossia tutto ciò che l’Isis vorrebbe distruggere perché “nel salotto di Mediaset passa il nostro mondo reale, a volte bislacco e caricaturale, spesso sincero, altre artefatto, vanno in scena le nostre paure, le nostre piccole ipocrisie e i nostri grandi slanci”.

La notizia ha toccato anche le persone più legate alla D’Urso come la sorella, Fabiana, scrittrice, che è intervenuta dicendo: “Quando penso alla sua vita e al lavoro che fa penso che forse sia una donna bionica, nel senso che qualcuno deve averle impiantato un microchip da qualche parte per cui è assolutamente instancabile […] Ha un carattere insopportabile ma è questo che la rende una vera leonessa […] Possiamo chiamarla televisione di intrattenimento, spettacolo trash, giornalismo azzardato, reality ad impatto emotivo, ma di sicuro (e purtroppo) è quello che c’è fuori dalle finestre e dentro molte delle nostre caseFabiana D’Urso ha inoltre dovuto spiegare al figlio di soli undici anni che la zia non ha nulla a che vedere con i terroristi. Continua in un’intervista: “È solo che quando sei una persona il cui nome è molto conosciuto, capita che altre persone per invidia, per insicurezza o per paura di non riuscire nel loro lavoro, parlino male di te”

 

LEGGI ANCHE: “BARBARA D’URSO FA PIÙ PAURA DELL’ISIS, FRASE SHOCK A OTTO E MEZZO”

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio