Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

C’è posta per te: novità per il programma di Maria De Filippi

Qualche novità in casa Maria De Filippi: lo show del sabato sera C’è posta per te si allungherà di due puntate per continuare al meglio la sfida all’Auditel contro Ballando con le Stelle di Milly Carlucci su Rai 1…

Sabato 10 marzo 2018 inizierà lo scontro televisivo del sabato sera che tutti aspettavano con ansia: Milly Carlucci contro Maria De Filippi rispettivamente con Ballando con le Stelle e C’è posta per te. Proprio per iniziare questa sfida al meglio Queen Mary ha deciso di invitare molti personaggi famosi in quella puntata come Belen, Andrea Iannone, Enzo Iacchetti, Ezio Greggio e Alfonso Signorini.

Ma non è finita qui. L’ultima puntata di C’è posta per te era fissata per il 17 marzo per lasciare spazio alla nuova trasmissione della Fascino con Francesco Totti e Laura Pausini come protagonisti (sostituta di House Party, in poche parole) in attesa dell’inizio del serale della diciassettesima edizione di Amici (che prenderà il via invece sabato 7 aprile, come ufficializzato dalla stessa padrona di casa nel corso del pomeridiano del talent show di Canale 5). Secondo quanto riporta Davide Maggio, C’è posta per te si allungherà di due puntate, per cercare di garantire la vittoria di Mediaset contro Ballando Con Le Stelle. Nuovo programma rimandato a data da destinarsi.

Nel frattempo ci sono altre novità nel format. “Sto a Roma negli studi Mediaset per la registrazione di C’è Posta Per Te e ho appena visto l’ex tronista Andrea Offredi, nei panni di nuovo postino. Oggi è stata la sua prima registrazione dopo la consegna della posta a Zurigo, quindi lo vedremo senz’altro in una delle prossime puntate”, si legge sul sito Isa e Chia. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato arruolato nella squadra del programma.

Gocce di Gossip: ballerini da Amici a Ballando con le Stelle, rinviato SanremoYoung...

LEGGI ANCHE: C’È POSTA PER TE, LUCA ARGENTERO ED EMMA MARRONE OSPITI DELLA PUNTATA DEL 3 MARZO 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio