Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari e Gemma Galgani per le liti a Uomini e Donne: dichiarazioni shock

Maurizio Costanzo è tornato a parlare degli scontri fra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne: attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv ha espresso il suo parere riguardo le continui liti di cui le due donne sono protagoniste quasi in ogni puntata…

“Ogni tanto in televisione si usano forse toni un po’ troppo elevati, mentre sarebbe meglio abbassarli per evitare che gli studi televisivi si trasformino in ring. Anch’io credo molto nel ruolo sociale che ha la televisione, altrimenti di certo farei un altro mestiere […] Quanto a Tina Cipollari e a Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi un po’ ridimensionare. Ormai sono due personaggi importanti del Trono Over di Uomini e Donne. Ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite“, queste le parole usate da Maurizio Costanzo nei confronti di Tina Cipollari e Gemma Galgani, spesso protagoniste di furiose liti a Uomini e Donne.

Non è la prima volta che il conduttore se la prende con l’opinionista del programma di sua moglie Maria De Filippi. Già lo scorso anno aveva dichiarato a Nuovo: “L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti”.

E non solo: “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate”, aveva dichiarato l’anno precedente sempre allo stesso giornale. Come risponderà la Cipollari?

Opening Party Sanremo 2018: da Cecilia Rodriguez a Tina Cipollari, parata di vip

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE SHOCK, TINA CIPOLLARI TIRA L’ACQUA IN TESTA A GEMMA GALGANI, LE DUE ARRIVANO ALLE MANI [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio