Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Uomini e Donne shock, Tina Cipollari tira l’acqua in testa a Gemma Galgani, le due arrivano alle mani [ANTICIPAZIONI]

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le protagoniste indiscusse di numerosi siparietti al trono over di Uomini e Donne; la manifesta antipatia tra le due donne le porta spesso a litigare e da parte della vulcanica opinionista, spesso non mancano parole forti, tanto che le due sono arrivate più volte a sfiorare la rissa…

Gemma Galgani e Tina Cipollari senza alcun dubbio non si sopportano; entrambe protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne non possono fare a meno di regalare ai telespettatori numerosi siparietti trash e litigi senza fine. In principio tra le due donne non mancavano i “regali” che l’una riservava all’altra; la celebre scultura della mummia che è presente in studio, secondo le Cipollari rappresenterebbe al meglio la sua antagonista. Anche Gemma non ha mai risparmiato frecciatine all’opinionista, tanto che le due in più di un’occasione sembravano essere vicine al far scoppiare una rissa in studio.

Il motivo degli utlimi litigi è stato Giorgio Manetti, il cavaliere ex compagno storico di Gemma, la quale ha iniziato a sospettare che tra il suo ex e Tina potesse essere nato un sentimento sfociato in una relazione super segreta. I diretti interessati hanno fermamente smentito le voci di un presunto flirt, ma l’insinuazione ha urtato profondamente la bionda opinionista tanto che in una puntata del trono over, è stata trattenuta dall’avventarsi sulla sua nemica.

Stando alle anticipazioni trapelate sul web dell’ultima registrazione della puntata dei senior, sembrerebbe essersi scatenato il panico in studio; Tina avrebbe infatti rovesciato dell‘acqua in testa alla Galgani, facendole una doccia vera e propria! Le due sarebbero infatti arrivate nuovamente quasi alle mani. Chissà se Maria De Filippi e la produzione del programma deciderà però di non mandare in onda le ultime gesta delle due nemiche, che forse a volte oltrepassano il limite, ma che stando agli ascolti, regalano alla trasmissione picchi di share.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio