Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier contro Simona Ventura: è di nuovo guerra?

Sembra che tra Simona Ventura e Maria Venier sia scoppiata di nuovo la guerra. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo la tensione sarebbe ancora una volta alle stelle in seguito al compleanno di Nicola Carraro a cui non è stato invitato il figlio Gerò, compagno di Simona. Ecco cos’è successo…

Non abbiamo litigato. Chiamatemi SuorSimo“, ha commentato Simona Ventura in merito al presunto nuovo litigio con Mara Venier. E quest’ultima ha replicato: “Siamo state molto amiche. Poi la vita ti porta a fare certe scelte e io, alla mia età e per come vivo, amo circondarmi di persone sincere. Tutto qui […] Chi è leale con me ha tutto il mio amore: altrimenti io scappo”. Secondo il settimanale Nuovo però la guerra sarebbe ancora accesa.

Tutto parte dal compleanno di Nicola Carraro a cui non è stato invitato il figlio Gerò. “È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 febbraio mio compleanno. Ormai gli anni sono tanti…. mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?”, ha scritto il produttore su Instagram per ringraziare gli affetti. “Hai anche un figlio. Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui”, ha fatto notare un utente di Instagram. Prontamente è intervenuta la Venier: “Fatti i ca*zi tuoi, st*onzo”.

Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani.. Una famiglia vera!”, ha poi replicato la Ventura sempre attraverso il popolare social network. Solo un botta e risposta a distanza oppure la tensione è davvero alle stelle?

LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA ALLA FESTA DI MARTORANA SENZA GERÒ CARRARO “È UN MOMENTO NO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio