Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Simona Ventura alla festa di Martorana senza Gerò Carraro: “È un momento no”

Simona Ventura, invitata al compleanno del suo ex Alessandro Martorana (noto sarto dei vip), si è presentata da sola senza il compagno Gerò Carraro. Aria di crisi?

Simona Ventura è stata una delle invitate al party di compleanno di Alessandro Martorana, il sarto dei vip, che ha festeggiato i suoi 44 anni con una festa a tema cubano organizzata dall’event planner Isabella Fiore, che per l’occasione ha trasformato l’hotel Melià in un club dell’Avana: rum, sigari, mojito, ballerine in abiti tradizionali, fiori e piante tropicali, salsa, rumba e cha cha cha. Anche la console era al femminile: il djset è stato curato da Syria

Il tema della festa è stato Cuba, che ha riportato il festeggiato e i suoi invitati nella terra di “The Lost City”, film con protagonista il cubano Andy Garcia, grande amico di Martorana. Il party ha avuto per tutta la sua durata l’hashtag #AM44, come da tradizione per i compleanni social: gli amici famosi hanno postato su Instagram immagini e foto per tutta la serata. Tra questi le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, quest’ultima con Ignazio Moser, che hanno ballato senza sosta per tutta la sera. Barbara D’Urso, la coppia Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, Valeria Marini e tanti altri.

Tra gli invitati anche l’ex del sarto dei vip: Simona Ventura con un abito di Elisabetta Franchi, i capelli raccolti che però ha ballato da sola per tutta la serata. Grazie all’esclusiva della rivista “Chi” si è venuti a conoscenza di una probabile crisi che sta subendo la coppia Ventura-Carraro. Infatti il compagno della presentatrice non era presente al suo fianco alla festa. La Ventura ammette “È un periodo no” senza scendere troppo nei dettagli. Ma non dimentichiamo che la coppia non è nuova a situazioni di crisi sentimentali. Come riportano molte riviste, infatti, a mesi alterni si susseguono periodi di amore e serenità seguiti da momenti di pause di riflessione per i due. Simona Ventura e Gerò Carraro già prima di Natala erano stati dati per spacciati, soprattutto dopo che SuperSimo disse “Ora ho altre priorità“. Ma in seguito, la coppia sembrava essere tornata sui propri passi e aver chiarito i problemi come raccontavano le immagini esclusive del 22 dicembre 2017  del settimanale “Oggi” che li ritraevano più innamorati che mai sulla neve. A distanza di poco meno di un mese però tornano indiscrezioni sull’ennesima crisi che non lascia scampo alla coppia. Chissà se Simona Ventura riuscirà finalmente a scrivere il suo lieto fine sentimentale. Sembrava infatti che la conduttrice stesse vivendo una pace familiare soprattutto dopo aver chiarito con l’ex marito Stefano Bettarini, che a quanto pare però è durata davvero poco.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio