Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle 2018: svelato il primo concorrente ufficiale

Ballando con le Stelle sta per tornare con la 13esima edizione: Milly Carlucci sta già preparando la nuova squadra dei vip ballerini pronti a sfidarsi a colpi di paso doble e bachata. Tra le varie indiscrezioni su chi saranno i probabili concorrenti, ecco svelato il primo protagonista.

Milly Carlucci, affermata conduttrice televisiva, sta per tornare con la nuova stagione di Ballando con le Stelle: lo show danzante è ormai arrivato alla 13esima edizione e manca davvero poco al momento in cui i vip dovranno cimentarsi con passi di danza e non solo. La nuova squadra è già al lavoro ma il cast fino ad ora è rimasto segretissimo. Tuttavia, dopo alcune indiscrezioni sempre più insistenti, ecco svelato il nome del primo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2018.

Si tratta di Francisco Porcella ed è un campione di surf a livello mondiale: il giovane sardo-hawaiano ha confermato lui stesso la sua partecipazione al programma. “Non me l’aspettavo minimamente. Ho più paura a partecipare al programma che a cavalcare onde giganti”, ha raccontato Porcella.

Sugli altri concorrenti c’è ancora l’alone di mistero ma sappiamo che verranno svelati nell’ultima settimana di febbraio nella puntata del daytime: novità di quest’edizione, infatti, sono i cinque appuntamenti nella fascia pomeridiana che presenteranno al pubblico da casa i concorrenti dei gruppi che porteranno sul palco di Rai 1 una gara parallela a quella dei vip. Tuttavia le voci parlano di un’esperienza danzante per Giovanni Ciacci, l’irriverente costumista di Detto Fatto, Massimiliano Morra, attore di fiction di Canale5, Nathalie Guetta, conosciuta per aver interpretato un ruolo in Don Matteo, e poi di Jessica Notaro, ex miss Italia sfregiata con l’acido dal fidanzato e Filippa Lagerback, futura moglie di Daniele Bossari. Per sapere se queste indiscrezioni saranno confermate oppure smentite, l’appuntamento è per sabato 3 marzo in prima serata con la prima puntata di Ballando con le Stelle 2018.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE. BALLANDO CON LE STELLE 2018. ECCO QUANDO COMINCERA’ E TUTTE LE NOVITA’ DELLA NUOVA EDIZIONE

Pulsante per tornare all'inizio