Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando Con le Stelle 2018: ecco quando comincerà e tutte le novità della nuova edizione

Ballando Con Le Stelle, il programma che mette alla prova le star dello showbitz con la difficile arte della danza, sta per tornare in prima serata nel sabato sera di Rai 1: in attesa della primissima puntata, Milly Carlucci presenta i nuovi concorrenti con cinque appuntamenti speciali nel pomeriggio.

Ballando Con Le Stelle sta per tornare con la nuovissima edizione del 2018: Milly Carlucci, al timone del programma fin dalla prima edizione, è pronta per tornare ad allietare il pubblico televisivo del sabato sera di Rai 1 con la tredicesima stagione. Lo show tornerà in onda dal prossimo 3 marzo e si scontrerà direttamente con la storica concorrente Maria De Filippi e il suo C’è Posta Per Te, ormai arrivato alle ultime battute prima della fine della stagione. 

In attesa di questa prima puntata, Milly Carlucci andrà in onda dal 26 febbraio in una fascia inedita per il programma: la conduttrice presenterà infatti Ballando Con Le Stelle nel daytime, andando in onda al posto della trasmissione “Zero e lode” di Alessandro Greco. Stop di una settimana per il gioco a quiz, che tornerà in onda regolarmente dalla settimana successiva, per far spazio a cinque appuntamenti preliminari che preparano il pubblico alla nuova edizione dello show.

Milly Carlucci andrà in onda in anticipo per portare in tv il casting dei gruppi che si esibiranno durante il sabato sera in una gara alternativa a quella dei vip. Nei primi quattro appuntamenti si vaglieranno i possibili ballerini, mentre nell’ultima verranno presentati i vip protagonisti di Ballando Con Le Stelle 2018. Per quanto riguarda la giuria ritroveremo i confermatissimi Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, mentre saranno assenti nella nuova edizione Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli a causa di altri impegni lavorativi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio